Una Summer Cup 2011 da Invincibili!

07-22_squadra_vincitrice_summer_cup_2011NOCI (Bari) - Un altro classico dei tornei estivi nocesi è arrivato a conclusione: la competizione di pallavolo organizzata da Beppe Gabriele e Valentina Campanella della Team Volley Noci si è conclusa venerdì, con le finali per i primi quattro posti e il triangolare per decretare le posizioni delle squadre restanti. Quattro giornate di gioco, con un girone unico "tutti contro tutti" e il venerdì dedicato alle finalissime, che hanno visto Gli Invincibili Alessandro Guagnano, Loredana Lobefaro e Viviana Perciato (nella foto sopra) dominare il torneo.

Onorevole la prestazione della 2a, 3a e 4a classificata, che hanno saputo tener testa, in diversi frangenti, ai potenti attacchi di Guagnano, ai secondi tocchi di Lobefaro e all'insidiosa Perciato: ad arrivare in finale con Gli Invincibili ci sono riusciti i tre della Tapperware, capitanati dall'esperta Campanella, che hanno portato in campo tanta simpatia e buon gioco. Terza la rappresentativa 2c Supermercati, vincente nella finale 3-4 posto con I soliti idioti, che zitti zitti si son conquistati un posto nell'olimpo delle migliori.

07-22_azione_summer_cup

Il triangolare per gli ultimi tre piazzamenti è stato vinto a sorpresa dalla compagine Trova l'intruso, non brillante nelle prime fasi del torneo, ma al meglio delle sue possibilità di fronte al grande appuntamento. A seguire, si son piazzati in classifica I fantastici 4 e I resti del Volley Club. Confortante per le ultime 3 squadre la scelta degli organizzatori di premiare i loro giocatori come migliori: Giuseppe Mastrangelo de I resti del Volley Club e Catia D'Onghia (nella foto sotto) de Trova l'intruso sono stati nominati, per impegno e prestazioni, i più bravi del torneo.

07-22_miglior_giocatrice_catia_donghia

Forti dell'entusiasmo dei partecipanti e convinti di aver regalato a giocatori e tifosi diverse ore di risate e divertimento, sportivo e non, gli organizzatori hanno dato appuntamento all'anno prossimo con la Summer Cup!

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA