Seconda di campionato per il CSI, 34 giornate per un’unica vincitrice

09-17-cs_dribblingNOCI (Bari) - Riprenderà questo pomeriggio il campionato CSI di calcio a 7 che ormai da anni si disputa al Centro Sportivo Dribbling. Riprenderà con la seconda giornata di andata dopo l'esordio di domenica scorsa. Quest'anno a partecipare al campionato ci sono ben 18 squadre, che cercheranno l'ammissione alle fasi regionali della categoria Open, anche se fino ad oggi, nessuna si è spinta più in là del dovuto.

Nella prima di campionato, giocatasi lo scorso week-end, spiccano le vittorie oltre misura di Masseria Monacelle, 9-0 su Agricola Nocese, e di Mambo FC, 7-3 su Sapori delle Masserie. Strano ma vero, risultato difficilmente prevedibile in un campionato di questa categoria, lo 0-0 tra Med Carburanti e Latte & Caffè. Buon esordio per Domenico Gabriele bomber in forze alla squadra I Principianti. Suoi 4 delle 5 reti con cui la sua formazione ha piegato l'avversaria Q8 VI.PI. Noci.

A seguire i risultati della prima di campionato le probabili formazioni in lizza per la premiership potrebbero essere, oltre alle già citate Masseria Monacelle e Mambo FC, anche New Dallas e Officina Computer. Passo falso per Gianluca Staff fermata in casa sul 3-3 dall'esordiente formazione Assicurazioni via Cavour.

Per la seconda giornata è da seguire il big mach tra Masseria Monacelle e Gianluca Staff (domani ore 10.00) e Assicurazioni via Cavour e Omnia Service (questo pomeriggio ore 16.30), due formazioni all'esordio ma che sembrano partite col piede giusto. Grinta, voglia di vincere e spiccata passione per il calcio fanno di questo campionato un appuntamento fisso divenuto ormai inossidabile per i ragazzi nocesi di tutte le età.

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA