Successo per il Trofeo di Pasqua di Mini Volley

04-01-gruppo-pasqua-volleyNOCI (Bari) - Tanti i piccoli e grandi che hanno popolato il vecchio palazzetto domenica 25 marzo per il Trofeo di Pasqua di Mini Volley organizzato dalla Team Volley Noci. Una grande festa di sport e condivisione, che ha divertito e reso partecipi i bambini, divisi in quattro squadre miste indicate da altrettanti colori che hanno unito, oltre le divisioni societarie e oltre la competizione tra paesi, rendendo il torneo bello e vincente per tutti.

04-01-squadra-rossaLe società di Alberobello, Monopoli, Noci, Locorotondo e una rappresentativa della scuola elementare "Cappuccini" che con la Team Volley Noci ha cominciato quest'anno un progetto di avviamento alla pallavolo, sono state distribuite in quattro schieramenti eterogenei. I verdi, i rossi e tutti i colorati bambini si sono sfidati sui mini campetti messi in piedi dalla società nocese, rammaricandosi per le partite perse o per i punti sbagliati, ma ritrovando il sorriso in compagnia dei nuovi e vecchi amici.

A inizio mattinata, ogni partecipante ha avuto la sua merenda, con taralli, acqua e un frutto gentilmente offerto dallo sponsor societario Miccolis Ortofrutta. Finite le partite, è stata premiata la squadra verde, in questa festa di colori e sorrisi: dopo i vicendevoli ringraziamenti e complimenti tra società ospitante e squadre ospitate, tutti i piccoli giocatori e le piccole giocatrici hanno sfilato mano nella mano, ricevendo dalle giocatrici della Team Volley Noci, animatrici per un giorno, un sacco di ovette Dulciar,un premio comune per tutti i protagonisti di questo riuscitissimo Trofeo di Pasqua.

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA