Summer Cup 2012, capitolo primo

07-24-summer-cupNOCI (Bari) - La 6a edizione della Summer Cup, torneo di street volley organizzato dalla Team Volley Noci, ha dato il via ieri alle prime battute: nel palazzetto di Via Fiore, preferito agli esterni della struttura per rischio pioggia, nei due campetti di gioco si sono affrontate le 12 squadre, divise in due gironi da 6, gironi A e B. A partire dalle 19.00, alcuni componenti della società sportiva nocese hanno arbitrato i match, che saranno 5 per ogni squadra nella fase a gironi, tutti della durata di un solo set.

La prima giornata di torneo regolare vede Io, Lady e Oscar unica squadra imbattuta della manifestazione, con 3 vittorie su 3 partite che valgono il primo posto nel girone B davanti a Fede tra fratelli e Cerere Arte Bianca pari punti con 1 2 3 Stella. Ancora a secco di vittorie 2 F Auto Volley e Piangivino e Co.

Davvero combattuto, invece, il girone A che vede ben tre squadre a 6 punti, che sono la rappresentativa della Team Volley Noci, Gli Innominati e l'Our Team (composta da giovani promesse della pallavolo, putignanesi più una nocese).  Seguono I panterini che son riusciti a strappare una vittoria alle tre teste di serie, mentre ancora all'asciutto, dopo 2 partite, Noci24 e I Pnun.  Il pubblico dalle 19.00 ha seguito le prodezze dei suoi campioni in buon numero, partecipando all'atmosfera ricca di simpatia e sano divertimento regnante nel palazzetto. A domani per i risultati di gironi ed eliminatorie della Summer Cup, seguita per voi da Noci24.it!

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA