III Grand Prix Città di Noci Body Building e Mr & Miss Fashion

07-26-III-grand-prixNOCI (Bari) - I fratelli Loparco presentano il III Grand Prix Città di Noci Body Building e III Concorso Mr. e Miss Fashion, nelle serate del 4-5 agosto presso la suggestiva cornice della Villa Lenti, in prossimità del Liceo Scientifico "Leonardo Da Vinci". Tornano gli oleati e definiti campioni di Body Building a sfidarsi in pose ed esibizioni che ai primi classificati di ogni categoria varranno la qualifica al campionato italiano 2013 e quest'anno la manifestazione fa il salto di qualità con il riconoscimento WABBA.

Il 5 agosto sarà la volta, invece, di ragazzi e ragazze, dai 16 anni in poi, per il concorso fashion, il tutto condito da premi offerti dagli sponsor. Il 4 agosto 2012 avrà quindi luogo il III Grand Prix Città di Noci, quest'anno riconosciuto come evento ufficiale dalla WABBA e citato dalla famosa rivista per body builder, "Cultura Fisica" che ha dedicato alla scorsa edizione ben due pagine di foto e commento. I fratelli Loparco sono riusciti, anche quest'anno, ad attirare a Noci personalità di spicco del mondo del fitness che porteranno sul palco le loro esibizioni, insieme agli atleti provenienti da tutta Italia. I primi tre classificati per ogni categoria saranno premiati con le coppe dell'evento, mentre 4-5-6o posto avranno la medaglia, ma ci saranno comunque premi per tutti i partecipanti. Ogni primo classificato nella rispettiva categoria strapperà la partecipazione ai  campionati italiani 2013 di Body Building.

Ragazzi e ragazze dai 16 anni in poi, di altezza pari o superiore a 1,65 m, invece, sono i destinatari del III Concorso Mr. e Miss Fashion, aperto a tutti coloro che credono di essere portati per la passerella e il mondo della moda. La gara si articolerà in 3 uscite, casual, costume da bagno ed elegante più uscite aggiuntive con abiti e accessori degli sponsor dell'evento. Questi offriranno le 3 fasce disponibili per ciascuna categoria, uomo e donna con servizio fotografico annesso. A giudicare i belli e le belle della serata ci sarà la giuria composta da amministrazione pubblica, organi di stampa (tra cui anche Noci24) e rappresentanti degli sponsor, le cui votazioni saranno sommate al giudizio popolare.

I fratelli Loparco ringraziano gli sponsor, l'amministrazione comunale, l'assessore allo Sport, il sindaco e la Provincia di Bari per il prezioso contributo, ma è grazie all'intraprendenza e serietà degli organizzatori che questo importante evento, di portata ormai nazionale, si ripete nella nostra città. Piccola indiscrezione? La madrina dell'evento dovrebbe essere la nocese Adriana Recchia, ballerina trapiantata per studio a New York, che allieterà la serata con la sua eleganza e bravura.

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA