C.S. Dribbling, torna il torneo di calcio a sette

09-15-dribbling-calcio-a-7NOCI (Bari) - E' ormai giunto alla sua dodicesima edizione il torneo di calcio a sette organizzato dal centro sportivo Dribbling di Noci. Quest'anno, con la consueta formula all'italiana, le sedici squadre iscritte si sfideranno a partire da questo week-and per dar vita ad un vero e proprio campionato che durerà per tutto l'inverno.

Numerose le comitive di amici iscritte in cui figurano anche diversi atleti con esperienza calcistica, così come ci racconta il sig. Paolo, organizzatore dell'evento: "Visionando le liste delle squadre posso dire che parecchie hanno elementi di valore che potrebbero fare la differenza. E ci sono anche squadre formate da amici affiatati che giocano da sempre insieme e come sappiamo... il gruppo fa sempre la differenza. Ci auguriamo che oltre al bel calcio e ai bei goal tutte le squadre ci dimostrino sportività e correttezza, così che il divertimento sarà assicurato. Voglio esprimere un in bocca al lupo a tutte le squadre. Vinca il migliore!".

Il campionato inizia in questo fine settimana, ma ogni week-end le squadre scenderanno in campo per conquistare l'ambito trofeo. Appuntamento dunque al C.S. Dribbling per assistere a del buon calcio amatoriale.

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA