Maschere danzanti al veglioncino dell'Ass. StudioDanza

02-28 veglioncino studio danzaNOCI (Bari) - L'Ass. StudioDanza di Marialisa Daprile ha aperto le porte della sua scuola al Carnevale 2014. Lo scorso venerdì, decine di bambini e bambine vestiti in maschera hanno popolato le aule e i corridoi della scuola, con giochi, balli e tanto divertimento. Non sono mancati i travestimenti anche per le maestre Marialisa e Rossella Bianco e per le allieve più grandi, che hanno animato l'evento, mischiate tra i bambini in questo pomeriggio colorato di festa!

Il veglioncino è stato organizzato per le piccole allieve della scuola e per i loro amici: principesse e principini, topoline, pagliacci e personaggi del famoso cartone Peppa Pig. I bambini hanno ballato insieme alle più grandi, fatto trenini e giochi insieme, socializzando con i nuovi amici: dopo il divertimento, un goloso buffet è stato allestito nella sala piccola per tutti i partecipanti al veglioncino.

Una bella e divertente iniziativa per l'Ass.StudioDanza di Marialisa D'Aprile, che visto il successo del veglioncino carnevalesco, vorrebbe ripetere queste iniziative per la gioia delle piccole allieve e dei loro amici, senza contare il divertimento delle ballerine più grandi e delle maestre stesse. Per seguire la scuola nelle sue attività, tra cui il saggio di fine anno previsto per i primi di giugno e tutte le iniziative e i corsi dell'associazione, visitate la pagina facebook oppure chiedete informazioni in via Repubblica 133/b o al numero 080 494 9117!

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA