Italcaccia: 27^ gara di tiro al piattello

04-26-tiro-piattelloNOCI (Bari) - L’ITALCACCIA di Noci, organizza la 27° gara di tiro al piattello. La gara si svolgera’ Domenica 27 Aprile presso il campo di gara dei fratelli Mancini via per Fasano. Inizio gara ore 08.30, termine iscrizioni ore 11.30. La gara è riservata ai soci e residenti nel comune di Noci, mentre per i non residenti sono messe a disposizione due coppe o premi scelti dalla commissione. Il raduno è fissato per le ore 07.30 presso il “BAR SANTORINI” . 

La quota di iscrizione è di  €20.00, piattelli compresi, sono escluse le cartucce. L’associazione e i componenti la commissione declinano da imperizie e/o negligenza dei titolari e dei presenti sul campo, prima, durante e dopo lo svolgimento della gara.

Per quanto non espressamente indicato, consultare il regolamento della gara.

Noci, 01.04.2014                                   La commissione                  

 

 

GARA DI TIRO AL PIATTELLO SU PERCORSO CACCIA ANNO 2013

Campo di gara dei “fratelli Mancini”Castellana Grotte

 Domenica 27 Aprile 2014

REGOLAMENTO

  1. Ore 08.30 inizio gara termine iscrizioni alle ore 11.30; “una serie di 25  piattelli” .
  2. I tiratori possono iscriversi  al percorso caccia una sola volta, la reiscrizione è possibile per partecipare alla gara per i non residenti.
  3. Sono ammessi a partecipare alla gara tutti i residenti nel comune di Noci e gli iscritti Italcaccia.
  4. La quota di partecipazione è fissata in €20.00 piattelli compresi, sono  escluse le cartucce.
  5. N°2 coppe a scelta della commissione verranno messe in palio per i partecipanti alla gara “non residenti” nel comune di Noci, nel caso non ci fossero iscrizioni le coppe vengono messe in gara;
  6. L’Associazione e i componenti la commissione declinano ogni responsabilità per danni a persone e/a cose causati da imperizia e/o negligenza dei tiratori e dei presenti sul campo.
  7. Per quanto non espressamente menzionato vige regolamento FITAV.

 

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA