Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

06-03-sapori-masserie2NOCI (Bari) - Nonostante l'incertezza metereologica, anche il 17esimo torneo "Madonna della Croce" è giunto al termine, con i suoi vincitori: non solo calcio, ma anche bella musica ai campetti vicino al santuario, per le 9 squadre protagoniste del torneo e per gli spettatori. Alla fine a vincere la competizione sono stati i "Sapori delle Masserie" (in foto), mentre Pierpaolo D'Arconso e Lorenzo Salvi hanno conquistato rispettivamente i premi come miglior portiere e miglior marcatore.

Un bel momento di amicizia e sportività per gli organizzatori della Comunità "Madonna della Croce" (con la collaborazione dell'Anspi), che già pensano alle prossime iniziative.

Erano 9 le squadre ai nastri di partenza per il torneo, organizzate in 3 gironi da 3, con partite di 20 minuti l'una da giocare da pomeriggio a sera: dato il numero di team partecipanti gli organizzatori hanno pensato bene di strutturare la sfida in modo da disputare i quarti di finale. L'ultima classificata di tutti i gironi per conto reti era fuori dai giochi, mentre le altre disputavano le fasi seguenti. In campo squadre di amici e 'facce note' di calcio e calcetto del nostro paese, per una sfida corretta e all'insegna della sana e divertente competizione.

Il podio finale recita: "Sapori delle masserie" primi, "Intini Confezioni" secondi e "Infotech" terzi. Nomi già sentiti nelle nostre recenti cronache sullo sport amatoriale nel paese dei tre campanili, a voler dimostrare la costante partecipazione degli amanti di questo sport a questo tipo di eventi. Altro nome celebre quello di Lorenzo Salvi, giocatore militante nel campionato di Eccellenza e miglior marcatore del torneo e Pierpaolo D'Arconso, miglior portiere. 

"È stato bello vedere i giocatori salutarsi e abbracciarsi amichevolmente, un bel torneo" le parole di commento di uno degli organizzatori, Stefano Montanaro. Calciatori e ospiti della serata verso le 21.00 sono stati poi intrattenuti dalle esibizioni musicali dei Moregunfield e Red Mosquitoes, per un'oretta circa. La Comunità "Madonna della Croce" pensa ora ai prossimi eventi, tra cui la maratona musicale estiva "Madonna in Progress" e un probabile Cineforum.

06-03-gruppo-mdc

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 169 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook