Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

06-04 youevents nociNOCI (Bari) - La Consulta di Pastorale Giovanile di Noci non ha fatto mancare la sua presenza alla seconda edizione del torneo "G.M.G - Giovani Muoviamo i Giovani" organizzato dal Seminario minore di Conversano lunedì 2 giugno. Sette le squadre partecipanti, provenienti da Noci e Conversano, affrontatesi presso i campetti del seminario di Conversano nel triathlon pallavolo-pallamano-calcio, con squadre miste.

Ad avere la meglio i The Kings di Conversano, ma la compagine nocese YouevenTs (in foto) porta a casa il terzo posto e il premio individuale come miglior giocatore del torneo a Vincenzo Laera.

Le 7 squadre partecipanti, Cattedrale Junior di Conversano, Moai Group di Conversano, YouevenTs Noci, Sacro Cuore di Conversano, Ortofrutticola Cannone di Conversano,The Kings di Conversano,Cattedrale Senior di Conversano hanno dato vita ai due gironi del torneo, quello A (della compagine nocese) da 4 squadre e quello B da tre. La YouevenTs Noci ha letteralmente dominato nel suo gruppo comprendente Cattedrale Junior, Moai Group, Sacro Cuore con 25 punti e miglior attacco e miglior difesa, approdando ai quarti contro l'Ortofrutticola Cannone: vincenti le sfide di pallavolo e pallamano, niente da fare invece per quella di calcio, ma le regole del torneo prevedono il passaggio del turno con la vittoria in due sport su tre. E' quindi semifinale con la The Kings, che si impone in calcio e pallavolo, approdando in finale e vincendo infine l'intero torneo.

06-04 vincenzo laeraI nocesi Angelica Tinelli, Vania Sportelli, Roberta Montini, Miriana Laera, Natale Fauzzi, Domenico Palattella, Donato Tinelli, Angelo Laera, Vincenzo Laera, Claudio Castellana e Fauzzi Fabio riescono comunque a conquistare il gradino più basso del podio e ciliegina sulla torta nel momento delle premiazioni è il premio di miglior giocatore del torneo a Vincenzo Laera (a dx), che poche ore prima conquistava con l'under 16 di pallamano Noci Handball Team lo scudetto di categoria. Contenta della presenza nocese la Consulta di Pastorale Giovanile di Noci, ma il primo ringraziamento va agli organizzatori dell'evento, i seminaristi, coadiuvati dal rettore don Sandro Dibello, il padre spirituale don Stefano Mazzarisi e il vice rettore don Donato Rizzi. 

Il coordinamento di pastorale giovanile ha ringraziato tutti i partecipanti, testimoni della bellezza dello stare insieme in amicizia e in allegria: non è mancato un iniziale momento di preghiera che ha visto tutti coinvolti prima dell'inizio dei giochi, accompagnati da musica e frittelle per i partecipanti!

06-04 GMG 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 441 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook