Nocinbici in testa alle classifiche di Cicloamatour e Giro dell'Arcobaleno

05-18 staff nocinbiciNOCI (Bari) - Il progetto Nocinbici ha ormai preso il giusto ritmo, con somma gioia del presidente Gaetano Dentamaro e dei responsabili corsa, tra cui Giandomenico Martellotta per il team su strada. Da quest'ultimo, ieri a Crispiano per il Cicloamatour, sono arrivati il 4° posto assoluto di Martellotta stesso e 4 primi posti di categoria, risultati che confermano Nocinbici prima società di questo circuito.

Non solo sulla vetta del Cicloamatour, ma anche del secondo campionato della stagione su strada, il Giro dell'Arcobaleno, senza contare che il 6 luglio Noci tornerà ad essere vetrina delle due ruote, questa volta della mountain bike, con il trofeo "Città di Noci" MTB, sempre targato Nocinbici.

Come dicevamo, ieri mattina per la gara del circuito Cicloamatour, a Crispiano, la società del presidente Dentamaro si è confermata: primo del gruppo Giandomenico Martellotta, 4°assoluto, ma anche l'8° posto di Antonio Galeone sui 144 al traguardo fa la sua bella figura. Per quanto riguarda i premi di categoria, Martellotta ha brillato nella sua M1, insieme a Giuseppe Giannuzzi nella M6, Damiano Lavota nella M7 e Donato Lopinto nella M8; non si conferma soltanto la società, quindi, ma anche i suoi top player.

E' proprio tutto il team Nocinbici su strada a soddisfare le attese del presidente Dentamaro e del responsabile Giandomenico Martellotta, a fronte dei risultati di ieri, ma soprattutto del primato societario in entrambi i campionati sostenuti, Cicloamatour e Giro dell'Arcobaleno. A questo giro di boa, Martellotta prova a tirare le somme del lavoro fatto sin quì: "Siamo primi in entrambi i circuiti, abbiamo preso 5 maglie di campione regionale ed un podio ai Campionati Italiani di Gualdo Tadino: come risultati individuali, vittorie individuali si intende, ci manca la cosidetta ciliegina sulla torta, ma sono convinto che prima o poi arriverà. Indubbiamente io e il presidente Dentamaro siamo felici ed orgogliosi del gruppo allestito, impegnato in questi giorni in un'altra importante sfida per la nostra società".

Dopo il trofeo "Città di Noci" di ciclismo su strada, il 6 luglio sarà infatti la volta della Marathon "Città di Noci" in mountain bike, inserita nel circuito regionale "Giro dell'Arcobaleno": "In questi giorni c'è fermento, tutti gli associati si stanno prodigando nella pulizia del percorso: speriamo di far bene come per il trofeo su strada del 18 maggio!"

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA