Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

06-21saggiomovidaNOCI (Bari) - Anche per l'asd Movida si è concluso un anno associativo. Dopo numerose conquiste, esperienze e titoli aggiudicati durante le ultimissime gare Endas, per l'associazione guidata da Angela Schettini era giunto il momento di mostrare dal vivo a tutta Noci, ed in particolare a genitori e parenti degli iscritti, competenze e risultati acquisiti in un anno di lavoro . Lo scorso 19 giugno infatti, all'interno del nuovo Palazzetto dello Sport, è andata in scena la V° edizione del saggio di fine anno dell'associazione.

"The Mov..." è stato il titolo che l'associazione ha voluto dare al saggio di quest'anno: un titolo che dice molto e che dice poco ma che tuttavia anticipa il tema legato al movimento e al linguaggio del corpo, utile alla crescita di bambini e ragazzi e sui cui le insegnanti puntano con convinzione. Il saggio di ginnastica artistica, ritmica ed hip hop è stato presentato, lo scorso giovedì, da Francesca Gigante; organizzato e gestito invece dalle insegnanti Angela Scehttini, Aurora Ferretti, Daniela Roberto

06-21ballettoLo spettacolo, suddiviso in due parti, è stato strutturato per fare in modo che tutti, grandi e piccini, potessero esibirsi e mostrare aspetti della disciplina sia dal punto di vista tecnino che coreografico. In particolare, due sono state le scenografie utilizzate durante le esibizioni: la prima ambientata in una grande metropoli, la seconda in un mondo pieno di colori. Il passaggio da una scenografia all'altra è servita ai protagonisti della scena a rivivere non solo alcuni momenti salienti di un famoso film che valuta molto l'importanza del linguaggio del corpo (Step Up), ma anche a trasmettere la propria passione per il movimento, il dinamismo, l'equilibrio. E così, fra capriole, salti sulla molla e straordinarie acrobazie, anche quest'anno l'asd Movisa è riuscita a concludere un percorso associativo. Piccoli ginnasti crescono sempre di più; importanti i talenti che cominciano ad emergere. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 215 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook