Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

06-28 PRIMA CLASS.LOSAVIO PROGETTO CASANOCI (Bari) - Il trofeo "Don Ciccio Lenti, organizzato da Mimino Tartarelli e da qualche anno a questa parte anche da Giovanni Laera dell'AS Dribbling, a '20 anni' si dimostra nel pieno del suo vigore. Nella due giorni di torneo, quello junior del 27 giugno e quello senior del 28 giugno, ben 24 squadre sono scese sui campi del centro sportivo "Dribbling", giocandosi premi e medaglie, ma soprattutto divertendosi davanti al pubblico accorso (in foto la vincitrice del torneo senior, "Losavio Progetto Casa" - foto di Giovanni Laera e Giovanni Miccolis).

Domenica 29 giugno, invece, è stata la volta dell'8° trofeo "Solidarietà e sport" con un'altra risposta soddisfacente in termini di squadre partecipanti, ben 6 rappresentative, tra le quali il team delle vecchie glorie calcistiche ha avuto la meglio.

Venerdì 27 giugno è stata la volta del mini trofeo per primi calci, pulcini ed esordienti: 11 le squadre iscrittesi, divise per categorie anagrafiche. Otto le rappresentative cat. 2003, 2004, 2005,2006, 2007 e 2008, tre invece quelle dei nati negli anni 2001-2002. Tra questi ultimi gli impronunciabili Fudabski Club hanno avuto la meglio, alzando la coppa del vincitore, mentre tra i più piccoli l'hanno spuntata i giocatori dell'FC Noci 2014. Un riconoscimento è andato alla squadra dei più piccoli del mini trofeo, i "Dragoni di Fuoco". Primi calci, piccole speranze e tanto divertimento, davanti agli appassionati genitori e amici accorsi, nonchè sotto gli occhi entusiasti degli organizzatori Tartarelli e Laera, che col mini trofeo tentano da sempre di regalare bei momenti ai piccoli protagonisti.

Più agonistica, ma pur sempre all'insegna del divertimento e bel gioco, la gara senior di sabato 28 giugno, decisa tra 13 squadre, un ritorno ai grandi numeri per il "Don Ciccio Lenti": Tra tutte, hanno espresso il gioco più efficace e prolifico la "Losavio Progetto Casa" ed "MD Costruzioni Generali", arrivate a disputare la finalissima di mezzanotte, vinta dai primi per 3-1. Importante l'apporto del bomber Lorenzo Salvi, capocannoniere del torneo, premiato per le sue 11 reti, mentre il team "La felicità" ha vinto la coppa disciplina. Non sono mancati regali offerti dagli sponsor al più grande e più piccolo del torneo, rispettivamente il 34enne Antonello Ginevra e il 13enne Walter Mastrangelo, a dimostrare l'attenzione a passato e futuro dei seguaci del "Don Ciccio Lenti".

06-29 torneo solidarietà e sport 2Non sono voluti mancare all'appuntamento sportivo per eccellenza dell'estate nocese neanche gli amatori del calcio, riunitisi per categorie e squadre nell'8° torneo "Solidarietà e Sport"co-organizzato dalla scuola calcio "Noci Azzurri" e Mimino Tartarelli e disputato domenica 29 giugno, presso lo stadio comunale. Dedicato alla beneficenza rivolta all'associazione della dott.ssa Elisabetta Intini, "Amici di Cazombo", l'evento ha visto la partecipazione di 6 rappresentative di categoria: "Croce Rossa", "Amministratori Comunali", "Vecchie glorie del calcio", "Frack Bar", "Noci 2020" e "Montedoro Noci". Esperti e non esperti, 'professionisti' e amatori ce l'hanno messa tutta per rendere le partite appassionanti e divertenti: divise in due gironi, le squadre si son battute per raggiungere la finalissima, alla fine raggiunta da Croce Rossa e Sommelier (nella foto sopra, con Mimino Tartarelli ultimo a dx). Ci son voluti i rigori per decretare la vittoria di questi ultimi. Soddisfatto per i numeri e i risultati di solidarietà e sport Mimino Tartarelli, storica colonna portante del "Don Ciccio Lenti" e ideatore del torneo "Solidarietà e Sport": il calcio riesce ad avvicinare tanti praticanti e amanti del pallone a iniziative dallo sfondo amichevole e solidale.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 134 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook