Primi alla Marcialonga di San Giuseppe

2009_03_15_marcialongaNOCI - Partenza col botto della Montedoro Noci nel Corripuglia 2009. Sia la squadra maschile che la femminile si aggiudicano il primo posto nella prestigiosa gara di esordio del campionato regionale di corsa su strada. La squadra maschile con 70 punti distacca nettamente i cugini dell'Amatori Putignano piazzatisi secondi con 52 punti. La femminile riesce d'incollata, con 9 punti, a prevalere sulla Podistica Faggiano ferma ad 8 punti.
Tutta la manifestazione della XXX edizione della Marcialonga di San Giuseppe si è svolta nel migliore dei modi. Ottima la giornata, perfetta l'organizzazione e tutti soddisfatti i quasi 1700 atleti che hanno tagliato il traguardo.

Tutti i 70 corridori dell'ASD Montedoro si sono comportati egregiamente e vogliamo solo augurare alla neo iscritta Beatrice Casulli, al battesimo agonistico in questa gara, di continuare ad insistere.
Per la cronaca la gara è stata vinta dall'atleta Gennaro Bonvino dell'ASD NUOVA ATLETICA GIOVINAZZO con uno strepitoso tempo di 34' e 04'' alla media di 3' e 09'' al chilometro.

Domenica prossima ci penseranno le salite di Ginosa, 2° prova del Corripuglia, a mettere a dura prova i polmoni dei concorrenti.

Atletica

© RIPRODUZIONE RISERVATA