Montedoro vincitrice alla maratona di Ragusa con il nuovo arrivo Francesco Milella

01 14 francesco milella montedoro nociNOCI (Ba) - Comincia alla grande la stagione 2016 per la Montedoro Noci. La squadra nocese presieduta da Stefano Bianco, si è infatti assicurata le prestazioni sportive di Francesco Milella, top runner di Bari che domenica scorsa ha esordito con i colori nocesi vincendo la “StraRagusa”, una mezza maratona chiusa con il tempo di 1h,11,11.

 

Milella, classe 1981, proveniente dalla società “Asd Quelli della Pineta – Bari”, protagonista assoluto tra i runners pugliesi anche nelle competizioni nazionali ed internazionali, nel mese di Dicembre si è anche aggiudicato sul territorio regionale la 15 km Martina-Locorotondo.

Si annuncia, dunque, una stagione ad altissima velocità per la Montedoro Noci che con l’acquisto di Milella riconferma la volontà di rafforzare il suo ruolo nel panorama podistico regionale e nazionale. Sempre domenica scorsa, tra le prime gare dell’anno, si è svolta la classica gara a Chiatona, sul consueto percorso sterrato. La squadra nocese si è aggiudicata la gara con diversi piazzamenti individuali. Ciro Montemurro secondo nella sm45, Filippo Spinosa terzo nella sm35, Gianfranco Dellaccio primo nella sm50, Marco Calò secondo nella Sm, Vitantonio Curri primo nella sm40, Ruggero Dimastrochicco terzo nella sm60, Gennaro Santoro terzo nella sm65, Lippolis Vitantonio secondo nella sm80, Benedetto sciacovelli terzo nella sm55, Giannetta Trisolini terza nella sf50. Domenica prossima, la squadra si ritroverà per il consueto pranzo sociale. Una grande occasione di festa, per cominciare assieme una nuova ed entusiasmante stagione sportiva.

Atletica

© RIPRODUZIONE RISERVATA