Ancora solo un terzo posto per la Montedoro Noci

La decima edizione della corsa sui monti comunali di Cisternino

casalini1NOCI - Di nuovo terzi ad un campionato regionale di corsa. Anche stavolta, come con la mezza maratona, alla Montedoro Noci è toccato il bronzo. La decima edizione della corsa in montagna che come sempre si disputa sugli splendidi Monti Comunali di Cisternino, ha visto alla partenza circa 300 atleti.
Un percorso duro, difficile e da equilibristi che ha messo a dura prova la tenuta di tante caviglie. Ma, a fine gara, nessuno dei 264 arrivati si è detto scontento. Anche chi è dovuto ricorrere al ghiaccio per mitigare il dolore delle storte e cadute era soddisfatto. Il verde, la bellezza dei boschi, dei luoghi e dei panorami rendono questa gara unica e affascinante.


Tra i risultati dei nostri atleti da menzionare il primo nocese arrivato, Luigi Ignazzi che è sempre più in forma. E' giunto 29° assoluto ed ottavo di una fra le più forti categorie, la MM35.
Ricordiamo il titolo di campione regionale di corsa in montagna aggiudicato al nostro Luigi Pace, primo fra gli MM60 e lo splendido terzo posto di Mariantonietta Amatulli decisissima a rinverdire i fasti di famiglia (il fratello Vincenzo è stato un ottimo atleta)

Domenica 21 giugno si disputa nell'infuocata Tuturano (Br) la settima prova del Corripuglia. Forza Montedoro.

Ecco alcune foto:

 

casalini2

 

casalini3

Atletica

© RIPRODUZIONE RISERVATA