Nocincorsa, Mariano Franco terzo assoluto nel Trail delle 5 Querce

05 20 trail delle querce nocincorsaNOCI (BARI) – Continua la striscia di risultati positivi per la giovane associazione podistica, Nocincorsa, che nel trail pugliese si sta ben posizionando con i suoi atleti.
L'ultimo risultato di rilievo l'ha portato a casa, domenica 20 maggio, il vice presidente Mariano Franco, 3° assoluto nel "Trail delle 5 Querce" di Gravina di Puglia, su 495 classificati.

05 20 nocincorsa PortoSelvaggioUna gara difficile ed estenuante quella di Gravina, su un percorso di 28 km totali.
Franco, unico di Nocincorsa in gara, ha chiuso al 3° posto e primo di categoria SM40, in 2 ore e 23 minuti, dietro il vincitore Alessandro Belotti (Purosangue Athletics Club) e l'argento Giuseppe Matarrese (Amaratoneti andriesi).

Domenica 13 maggio, invece, sempre Franco ha agguantato il 2° posto di categoria SM40 nel “Porto Selvaggio Natural Trail”, a Nardò (LE), insieme al compagno di squadra Piero Roberto, secondo nella SM35. Da registrare l'esordio di Enzo Notarnicola, misuratosi per la prima volta in una gara di trail con i colori di Nocincorsa (in foto da sx Mariano Franco, Enzo Notarnicola e Piero Roberto. Foto di proprietà dell'evento "Porto Selvaggio Natural Trail").

Atletica

© RIPRODUZIONE RISERVATA