Anche Noci nel serpentone arancione della Deejay Ten di Bari

03 12deejaytenbari2BARI – Nel capoluogo barese è tornata la Deejay Ten la scorsa domenica 10 marzo. La manifestazione organizzata da Linus, noto conduttore radiofonico e direttore artistico di "Radio Deejay" ha visto partecipare anche podisti nocesi carichi d'entusiasmo. Sudore, condivisione ma soprattutto divertimento sono stati gli unici protagonisti all'interno dello straordinario serpentone arancione del capoluogo barese.

03 12deejaytenbari1Due i percorsi, come da tradizione, di 10km e 5km – con partenza da corso Vittorio Emanuele - accompagnati da tanta buona musica e dall'intrattenimento del Trio Medusa. Migliaia gli atleti che correvano fra le strade baresi fra principianti e veterani i nostri concittadini hanno tagliato il traguardo con una media di circa un'ora.

I partecipanti nocesi (più di una ventina circa) dichiarano d'esserne venuti a conoscenza per mezzo di pubblicità e "passa parola" dei vari amici. Nonostante molti di essi fossero estranei al mondo della corsa, non hanno rinunciato ad una giornata in compagnia e di svago respirando una buona dose d'aria marittima. "Lo spirito e la voglia di un sano divertimento hanno contraddistinto questa domenica soleggiata - ammette il giovane concittadino Marino Gentile - “c'è, comunque, alla base un ordinario e semplice allenamento." "Sebbene nella mia vita il nuoto sia lo sport rilevante; questa manifestazione è stata un modo per avvicinarmi ad una nuova attività fisica. - controbatte il nocese Domenico Notarnicola - "Superamento dei propri limiti - dice orgoglioso l'atleta Diego D'Onghia - questo caratterizza la mia Deejay Ten!" La soddisfazione sul volto dei gareggianti nocesi esprime chiaramente un ritorno il prossimo anno.03 12deejaytenbari4

 

03 12deejaytenbari3

 

Atletica

© RIPRODUZIONE RISERVATA