CorrerePollino: i risultati dell'asd Nocincorsa

06 08chiaromontenocincorsa1NOCI (Bari) - Nella mattina della festa della repubblica L’Asd Nocincorsa ha partecipato con 12 atleti, in quel di Chiaromonte in provincia di Potenza, alla XVI edizione del trofeo “CorrerePollino” l’evento è valso per “Fidal Mountain Running Gran Prix Sud 2019”, gara organizzata dall’ASD CorrerePollino guidata da Antonio Figundio. Quest’anno gli atleti si sono cimentati nel nuovo percorso di 10Km con dislivello D+550m, nel cuore del parco nazionale del Pollino, con arrivo in località Timpa dell’Angari.

06 08chiaromontenocincorsa2Da segnalare le ottime prestazioni per l’ASD NOCINCORSA di Franco Mariano giunto 8 assoluto e terzo di categoria, Roberto Piero giunto 9 assoluto e primo di categoria e Vasca Gaetano giunto 21 assoluto. Da segnalare anche le ottime prestazioni di Nitti Mariano e Peppino Lucia, giunti secondi nelle rispettive di Categoria.

Nella stessa giornata tre atleti dell’Asd nocincorsa, Luigi Ignazzi, Laera Adriano e Trisolini Angelo hanno partecipano al X Trofeo Città di Fasano - VII gara del corripuglia.

Atletica

© RIPRODUZIONE RISERVATA