Montedoro, e sono quattro!

L'anno dei record: campioni regionali di società maschili, terzo posto per la compagine femminile, primo  posto regionale tra le società, secondo posto nazionale nella speciale coppa combinata

asd-montedoro
NOCI (Bari) - Per la quarta volta consecutiva l'ASD Montedoro Noci si aggiudica il campionato dilettantistico regionale di società di corsa su strada. Basta dare un occhiata alla classifica per capire come gli uomini del Presidente Bianco abbiano dominato la scena podistica regionale.


Per la Montedoro è stato un 2009 da incorniciare: campioni regionali di società maschili, terzo posto per la compagine femminile nonostante le numerose defezioni patite, secondo posto nazionale nella speciale coppa combinata, edizione 2009 della Spaccanoci che ha fatto registrare il maggior numero di atleti iscritti. Crediamo sia un anno difficile da ripetere.

I RISULTATI - Nelle classifiche individuali ricordiamo i campioni regionali: Peppino Attolico nella categoria (MM55), Luigi Pace nella categoria MM 60 e Vitantonio Lippolis nella categoria MM70 nonché i brillanti piazzamenti di Vitantonio Curri (3° MM35), Rocco Caliandro (2° MM40), Pietro Notarnicola (3° MM40), Tetta Amatulli (9° TMF35), Giannetta Trisolini (MF40), Franca Tartarelli (3° MF60).

LA PROSSIMA STAGIONE - La società è in fermento per prepararsi alla prossima stagione e spera in un incremento dei suoi iscritti, specialmodo in campo femminile, ed in una conferma di quanto ottenuto quest'anno. Sono già fissiti gli appuntamenti in Campania per le prove nazionali di 10 km, mezzamaratona e cross, mentre molti atleti già programmano varie maratone in Italia e all'estero. Si prevede, inoltre, il rifacimento dell'abbigliamento tecnico e tutto il consiglio direttivo è impegnato con i rinnovi dell'affiliazioni e nella preparazione del pranzo sociale. Nel frattempo molti atleti, per non arrugginire e smaltire qualche dolciume di troppo, si cimenteranno domenica 27 dicembre a Pezze di Greco con una gara regionale di 10 km.

AUGURI DI BUON 2010 - Buone feste e buona corsa a tutti e arrivederci alle campestri che a gennaio 2010 rivedranno i baldi podisti in giro per i prati pugliesi.

 

Atletica

© RIPRODUZIONE RISERVATA