Montedoro, ultimi fuochi del 2009

montedoro-a-nataleNOCI (Bari) - Domenica 27 dicembre la Montedoro si è piazzata al secondo posto nella 3° edizione della "StraPezze", gara di 10 km disputatasi sulle strade del piacevole centro brindisino. Con la testa oramai alle festività, alcuni imperterriti podisti si sono recati nella vicine Pezze di Greco per onorare l'ultima gara del 2009.


Il risultato ottenuto è stato duplice, sgranchirsi le gambe dopo i ricchi pranzi e le abbondanti libagioni natalizie e centrare un inaspettato secondo posto in classifica che ha arricchito l'affollata bacheca della società nocese di un nuovo trofeo.
I soliti piè veloci Curri, Attolico e Fusillo si sono piazzati anche individualmente nelle classifiche delle rispettive categorie.

GLI AUGURI PER IL 2010 - In precedenza nella mattinata di Natale, come è oramai consuetudine, il presidente Bianco aveva convocato la squadra presso il santuario della Madonna dellla Croce, così che, dopo una corsetta di una decina di chilometri, i convenuti potessero scambiarsi gli auguri di felice Natale e buon anno nuovo.
Il calendario invernale 2010 già offre ai podisti le prime gare dell'anno. S'inizia il 17 gennaio con la prima prova di campestre per società a Brindisi e poi via fino al 14 marzo 2010 con la tredicesima edizione della Spaccanoci che darà il via al Corripuglia 2010.
Aspiranti podisti, potete contattarci se vorrete cimentarvi con una lunga serie di gare per le strade di Puglia e d'Italia.

Buon 2010 a tutti.


La Montedoro riunita la mattina di Natale per lo scambio degli auguri

 

montedoro-a-natale


Atletica

© RIPRODUZIONE RISERVATA