Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dulciar pasqua 2017

Montedoro

03 17 Montedoro a CanosaNOCI (Bari) - Partenza di slancio per la Montedoro Noci che domenica 12 Marzo, in occasione della prima tappa del Corripuglia a Canosa, si è classificata al primo posto cominciando con il piede giusto questo nuovo campionato. Gara dal grande tasso tecnico quella di Canosa, con i tradizionali saliscendi che hanno impegnato i podisti lungo un percorso di 9,5 km che si è concluso sulla pista di atletica dello stadio comunale. Numerosi piazzamenti individuali per la squadra nocese.

02 02montedoro foto di gruppo festa socialeNOCI (Bari) - Montedoro ai nastri di partenza per il Corripuglia 2017, il campionato podistico regionale che premia i migliori individualisti di categoria e le migliori società.
Si comincia oggi con la tappa di Canosa, mentre domenica prossima sarà la volta della 38a Marcialonga di S. Giuseppe, a Putignano: il 2 aprile, invece, torna la Spaccanoci, che giunge quest'anno alla sua 20a edizione e promette grandi ospiti e un'organizzazione sempre più al top, oltre ad ambire alla vittoria sportiva. Quest'anno, infatti, tra i ben 160 tesserati Montedoro, che continuano a crescere di numero e probabilmente sfioreranno i 200, ci sono dei nuovi Top Runner, che hanno già vinto a Noci: Francesco Minerva, grande podista di Palo del Colle, ha vinto proprio la scorsa edizione, mentre Vito Sardella ha trionfato in passato. Chiude il trio "top" il sanseverese Pino Miglietti, ma potrebbe ancora arrivare un'altra new entry di valore, confessa il presidente Bianco, che non nasconde di ambire a obiettivi importanti.

03 10 montedoroNOCI (Bari) - Vola sempre più in alto la Montedoro Noci che domenica 5 Marzo, in occasione del campionato italiano master di corsa campestre svoltosi ad Ugento, ha piazzato due nuovi campioni italiani ed un importante piazzamento societario. I neocampioni, per la squadra nocese, sono Francesco Minerva nella categoria sm 35 e Vitantonio Lippolis nella categoria sm 80.

03 02 Montedoro ParabitaPARABITA (LE) - In attesa dell’inizio ufficiale del Corripuglia 2017, fissato il 12 Marzo a Canosa, domenica scorsa la Montedoro Noci ha vissuto il primo importante appuntamento sportivo stagionale. Si è trattato del campionato regionale di mezza maratona svoltosi a Parabita (Le), gara anche di un certo rilievo storico, viste le numerosi edizioni disputate nel passato.

presidente BiancoNOCI (Bari) - A poche settimane dall’inizio del Corripuglia 2017 fissato il 12 Marzo a Canosa, l’attività agonistica degli atleti della Montedoro Noci è sempre ricca di appuntamenti. Domenica 19 febbraio, un cospicuo gruppo di atleti, ha preso parte alla “Pietro Mennea Half Marathon”, una mezza maratona dedicata al grande atleta pugliese scomparso qualche anno fa.

02 16 Silvano CalicchioNOCI (Bari) - Ancora una domenica da protagonista per la Montedoro Noci che a Martina Franca ha preso parte alla tradizionale “Sciot & Vnot” tra Martina e Locorotondo, 15 km tra discese e salite con partenza e arrivo a Martina Franca. Tanti piazzamenti individuali tra gli atleti nocesi.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport/atletica/montedoro#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 545 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio