Un anno di Montedoro, Bianco: "E' stata una festa"

11 17 Montedoro ad altamuraNOCI (Bari) - Per la ASD Montedoro Noci si è chiuso in bellezza il campionato Corripuglia, in omaggio a questo 2016 pieno di conquiste. Nell'ultima gara tenutasi a Monopoli lo scorso 11 dicembre la società Montedoro ha confermato il secondo posto societario sul podio. L'occasione perfetta per gli atleti di Stefano Bianco per festeggiare la fine di un anno di impegno e di dedizione che ha portato i suoi buoni frutti.

"É stata una festa. Come società abbiamo vinto su due mila persone. Ma non andremo in letargo..." le parole orgogliose del presidente Bianco, riconfermato nel nuovo consiglio regionale Fidal (Federazione italiana di atletica leggera), che non nasconde la voglia di ricominciare. Dopo questo arduo campionato, le sorprese non sono finite: la società desidera crescere e rinforzarsi. Il presidente si è lasciato scappare il nome di uno fra i possibili nuovi acquisti per il prossimo anno: il monopolitano Vito Sardella, uno dei più forti sul territorio.

Non esistono fermate per la Montedoro che domenica 18 dicembre è pronta a ripartire nella gara podistica agonistica di Modugno, Natale in corsa.

E con lungimiranza il presidente annuncia la ventesima edizione della Spaccanoci il 2 aprile 2017.

 

Atletica

© RIPRODUZIONE RISERVATA