4° edizione della CorriBitritto

montedoro-bitrittoNOCI (Bari) - Con il Corripuglia alle spalle ed in attesa delle classifiche finali del campionato regionale, la Montedoro Noci prosegue la sua partecipazione a gare regionali affinché le troppe calorie da incamerarsi con i dolci festivi non incidano troppo sul peso degli atleti.
Ieri, domenica 13 dicembre, la squadra ha inviato il grosso degli atleti alla mezza maratona di Corigliano, mentre uno sparuto gruppo di otto elementi si è cimentato con la 4° edizione della CorriBitritto.

La gara della cittadina barese, bene organizzata con percorso agevole e riscaldata da un tiepido sole primaverile, è stata appannaggio delle società del capoluogo pugliese rispettivamente: San Nicola Runners, Cus Bari e Amici strada del tesoro che si sono piazzate ai primi tre posti della classifica.
La Montedoro è giunta undicesima con 8 atleti classificati, piazzando, tuttavia, al 1° posto della categoria MM55 il forte Peppino Attolico e al 3° posto della categoria MM60 il super Luigi Pace.
Buone le prestazioni di Matteo Masciopinto, Marino Trisolini, Enzo Fasano e Mario De Grazia. All'arrivo anche Giuseppe Recchia e Stefano Bianco.
Al momento non possiamo riferirvi dei risultati ottenuti nel Salento poiché non siamo aggiornati.
Prossimamente vi presenteremo i risultati finali di società ed individuali del Corripuglia 2009.

 

Il gruppo Montedoro a Bitritto

 

montedoro-bitritto-large

 

(Nella foto i nocesi partecipanti alla CorriBitritto con il Presidente della Fidal Regionale dott. Angelo GILIBERTO e il consigliere Gaetano CAMPIONE)

Atletica

© RIPRODUZIONE RISERVATA