13 edizioni di Spaccanoci in foto

manifesti-spaccanoci-2010NOCI (Bari) - La Spaccanoci è diventata ormai una tappa fissa nel panorama del podismo regionale. Quest'anno siamo alla 13^ edizione, che coincide con la prima gara del Corripuglia 2010. Negli anni l'Associazione Sportiva Dilettantesca Montedoro è cresciuta in numeri di aderenti ed in capacità organizzative. La gara nocese è diventata quindi un "must" nel panorama del podismo locale.
Nelle foto sotto potete osservare le 13 edizioni di Spaccanoci attraverso le foto dei manifesti dell'iniziativa messi a disposizione dal presidente Stefano Bianco. Al momento manca solo il manifesto dell'edizione 2004, ma speriamo di riuscire presto a colmare questa lacuna.
 
 
In tredici anni di podismo cittadino la Montedoro ha avuto il merito di avviare tanti nocesi alla pratica sportiva, riuscendo ad ottenere numerosi risultati anche a livello agonistico. Una sfida vinta è stata quella, poi, di organizzare con l'aiuto degli sponsor le 13 edizioni della Spaccanoci. Una manifestazione che coinvolge numerosi iscritti nell'organizzazione e che ogni anno non smette mai di arricchirsi di novità. Come quella della apertura ai diversamente abili avviata dal 2009 grazie alla collaborazione dell'Unitalsi e del CIP (Comitato Italiano Paraolimpico). 


Atletica

© RIPRODUZIONE RISERVATA