Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Montedoro-Leo_MoreaBARI - Come avere 65 anni e non dimostrarli. Ancora una vittoria ed una premiazione per l'atleta nocese Leo Morea. Il corridore in organico alla Montedoro Noci trapiantato a Milano da ormai 46 anni ha di nuovo sorpreso tutti con un'altra vittoria di categoria. Un primo posto giunto ad una delle gare più belle del panorama podistico pugliese che è la ViviCittà di Bari, svoltasi quest'anno l'11 aprile scorso.

 

Dopo una corsa di 12km e 4000 partecipanti all'evento, il nocese oriundo è riuscito ancora una volta ad imporsi nella categoria MM65. Per questo gli organizzatori della manifestazione barese la settimana scorsa hanno organizzato una serata evento presso lo Sheraton Nicolaus Hotel di Bari per premiare le società ed i corridori che si sono distinti nell'ultima edizione della ViviCittà, tra questi il nocese Leo Morea che è giunto in compagnia del presidente dell'associazione podistica Montedoro, Stefano Bianco. Durante la serata, ovvero la 22^ edizione de "Lo sport dei cittadini", alla presenza di personalità come Giampiero Ventura, allenatore del Bari Calcio, ed istituzioni come Elio Sannicandro Assessore allo Sport del Comune di Bari, vi è stata la premiazione all'atleta dell'anno (Anna Clemente- campionessa olimpionica di marcia Singapore 2010), e della società, allenatore, autorità, giornalista e dirigente dell'annata che sta per concludersi.

Nel quadro generale delle premiazioni ha avuto luogo anche la cerimonia di premiazione dell'ultima edizione della ViviCittà, in cui è rientrato il nocese Leo Morea. "Per me è ancora una grande soddisfazione- ha commentato il podista a fine serata- non tanto per il risultato in sé ma per come si è concretizzato. A Noci, grazie alla Montedoro ed al suo presidente, si è instaurato talmente un bel clima di convivialità ed amicizia con tutti i colleghi-amici, che per me il podismo è diventato uno sport ancora più bello. Fino a quando le forze me lo permetteranno e avrò ancora affianco questa società sarò lieto di continuare a correre". Sembrerebbe che forza di volontà ed energia non mancano al Morea, che a 65 anni suonati sembra incarnare lo spirito di un ragazzino. Chissà che questa grinta non lo porti ad ulteriori successi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 166 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook