Spaccanoci 2012, la Montedoro scalda i motori

03-08-montedoro-polignanoNOCI (Bari) - Sabato 18 marzo, come anticipato da Noci24, ritorna la Spaccanoci, giunta quest’anno alla XV edizione.  La manifestazione, seconda tappa del Corripuglia 2012, si annuncia come sempre  un appuntamento di grande fascino entrato a pieno titolo nella storia sportiva della nostra città. 

Partenza e arrivo in piazza Garibaldi, in un percorso molto tecnico (in mappa), tra i più entusiasmanti  del  circuito del Corripuglia per il fatto stesso che si caratterizza per la presenza di numerosi saliscendi. Sempre in piazza Garibaldi la Coldiretti sarà presente con alcuni stand nell’ambito dell’iniziativa Campagna Amica  per la promozione e valorizzazione dei prodotti tipici.

Intanto gli atleti della Montedoro, scaldano intanto i motori. Il Corripuglia  partirà ufficialmente domenica 11 Marzo con la gara di Canosa, l’inizio di un nuovo ed entusiasmante anno di sport. Domenica 4 Marzo, invece, la società del presidente Bianco ha preso parte al Trofeo podistico Corsa a mare che si è svolto a Polignano a Mare.  Per la squadra nocese terzo posto assoluto per Michele Insalata e primo posto per Vitantonio Lippolis nella categoria MM75.

Il percorso della Spaccanoci 2012


Visualizza Spaccanoci 2012 - percorso cittadino Noci (Bari) in una mappa di dimensioni maggiori

Atletica

© RIPRODUZIONE RISERVATA