Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

04-01-spaccanociNOCI (Bari) - Fervono i preparativi per la 17esima edizione della Spaccanoci che il 5 e 6 Aprile tornerà a riempire di cultura e sport le strade di Noci. L’associazione sportiva Montedoro, in collaborazione con il Comune di Noci, Coldiretti, Gal Terre delle Murge e Unitalsi è la promotrice di questa storica iniziativa che  sarà un mix di sport, promozione e valorizzazione dei prodotti tipici e approfondimento di tutte le tematiche relative al mondo dei diversamente abili.

Più in particolare, la proficua collaborazione con Coldiretti nell’ambito del progetto “Campagna amica” contribuirà ad avvicinare le persone all’importanza dei temi della salute attraverso l’utilizzo di cibi sani in grado di mettere a diretto contatto le aziende produttrici con i fruitori finali. Nella centrale Piazza Garibaldi saranno allestiti numerosi stand mentre nella mattinata di Sabato 5 aprile, presso il Chiostro delle Clarisse si svolgerà un convegno sui temi della salute attraverso l’alimentazione.  Per quanto concerne invece i temi del coinvolgimento dei diversamente abili l’Unitalsi ha invece organizzato un convegno nel pomeriggio di Sabato 5 con la partecipazione dell’atleta e artista Annalisa Minetti che terrà poi un concerto in Piazza Garibaldi. Domenica 6 sarà invece il giorno delle gare: la minigara dei bambini e quella dei diversamente abili daranno avvio alla Spaccanoci che si dipanerà su un nuovo percorso di 10 km. Alla gara vi sarà la partecipazione straordinaria del campione europeo di corsa campestre Andrea Lalli.

Queste le vie che interesseranno il percorso e quindi temporanemente chiuse al traffico. Piazza Garibaldi, Via P. Umberto, Via San Domenico, Via Repubblica, Via T. Fiore, Strada vicinale Barsento, Zona Industriale, Incrocio per Alberobello, Parallela Circonvallazione, Via Foggia di Totos, Via S. Maria della Croce, Largo San Sebastiano, Via Paravento, Via Romanizzi, Via Leonado da Vinci, Via Kennedy, Via A. De Gasperi, Via Pio XII, Via Rimembranza, Via Menotti, Via C. Battisti, Via della stazione, Via B. Croce, Via Mons. L. Gallo, Via della Repubblica, Via San Domenico, Via Principe Umberto.

03-27-calendario-convegni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 225 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook