Montedoro quarta a Taranto e presente al Trial di Gravina

06-12-montedoro-dambruosoNOCI (Bari) - Domenica 8 giugno a Taranto la Montedoro ottiene un buon quarto posto di società che rilancia le sue ambizioni ai vertici della classifica del Corripuglia 2014. Nella calda giornata tarantina che ha impegnato i circa 1000 atleti nell'affascinante percorso tra le vie della città e' stato ancora protagonista Vincenzo Romano che con il suo 13esimo posto assoluto e primo nella categoria SM 50 si conferma il miglior atleta della squadra così come era accaduto a Bisceglie (In foto Giacomo Dambruoso).

Sempre la prima posizione nella SM 60 e' andata come di consueto a Giuseppe Attolico mentre Vitantonio Lippolis e' giunto terzo nella SM 75 e Gennaro Chimenti secondo nella SM 85. Buoni segnali sono anche giunti dalla squadra femminile con il quarto posto di Maria Antonietta Amatulli giunta quarta nella SF 35.

Sempre Domenica 8 giugno tre atleti Nocesi hanno affrontato il Trial svoltosi a Gravina di Puglia, una 19 km alquanto dura e impegnativa. Si tratta di Mariella Gabriele, Feliciano Laforgia e Giovanni Bruno che hanno ottenuto buoni piazzamenti nelle classifiche individuali. Dopo la gara tarantina il Corripuglia ritorna domenica 22 con la tappa in programma ad Altamura. 

Atletica

© RIPRODUZIONE RISERVATA