Stampa
In: Calcio
04 13rosatosaponaroNOCI (Bari) - Al Torneo delle Regioni 2019, manifestazione che coinvolge le rappresentative regionali di Juniores, Allievi, Giovanissimi e calcio femminile, oltre che le rappresentative di Calcio a 5 parteciperanno due rappresentanti dell’ASD Noci Azzurri 2006. Il locorotondese Marco Rosato per la rappresentativa Allievi Under17 e il talento nocese Achilliano Saponaro Falcone convocato per la rappresentativa giovanissimi Under15.

L’attesa e consueta manifestazione giovanile si svolgerà nel Lazio (con epicentro a Fiuggi Terme) tra il 12 Aprile e il 19 Aprile 2019. Le 20 rappresentative sono suddivise in 5 gironi da 4 squadre ciascuna. Per le categorie Allievi, Giovanissimi e Juniores la Puglia è inserita nel girone D con Cpa Bolzano, Cr Calabria e Cr Molise.

Accederanno alla fase successiva le prime classificate di ogni girone e le tre migliori seconde. Successivamente le squadre che vinceranno i quarti di finale accederanno alle semifinali e infine la finale che si svolgerà Venerdì 19 Aprile in terra laziale. I due ragazzi che hanno dimostrato grandi cose in questa stagione e trascinato la propria squadra nelle rispettive categorie a suon di goal e assist, difenderanno i colori della nostra regione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA