JOFC Noci Passione Bianconera incontra Szczesny, Rabiot e Bernardeschi

11-02 jofc noci

 

LECCE - Si è svolta venerdì 25 ottobre presso l’Hotel Hilton Garden Inn di Lecce un incontro di tutti gli Juventus Official Fan Club della Puglia in occasione del match Lecce-Juventus.

La società bianconera era rappresentata dal responsabile degli JOFC Alberto Pairetto e dalla signora Mariella Scirea.
L’incontro è stato utile per illustrare ai presidenti degli Juventus Official Fan Club di tutta la Puglia, il portale e le novità del nuovo anno riguardanti il mondo Juventus.
Lo Juventus Club di Noci, rappresentato dal presidente Vittorio Mammone Rinaldi e dal vice presidente Gianni Gentile, conta 310 soci con iscritti provenienti da Genova, Gorgonzola e Mussomeli in Sicilia. Ma al clubsono affiliati anche altri di paesi limitrofi tra cui: Castellana,Mesagne,Monopoli,Polignano,Ginosa,Martina e a breve anche Cisternino.

Alla fine del meeting c’è stato l’incontro con tre giocatori della Juventus che alloggiavano nello stesso hotel. Si trattava del portiere polacco Wojciech Szczesny, del neo acquisto francese Adrien Rabiot e dell’attaccante Federico Bernardeschi, disponibili per autografi e foto. Per concludere la serata c’è stato anche l’incontro con il vice presidente della Juventus e pallone d’oro 2003 Pavel Nedved che ha ringraziato tutti i club presenti per il lavoro svolto nella regione Puglia.

Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA