Noci Azzurri 2006: gli Allievi regionali sono campioni del girone E - Il commento di Mister Cocco

 02-26 noci azzurri allievi campioniNOCI (Bari) - Lo scorso 23 febbraio presso il Campo Sportivo “Vito Asciano” di Ostuni, gli allievi regionali si sono laureati campioni del Girone E battendo la formazione di casa per 0-4.

I ragazzi di Mister Elio Cocco, alla prima esperienza sulla panchina nocese, arrivavano a questa partita a più 4 sulla seconda Nick Calcio Bari.

La formazione nocese ha conquistato il titolo con una giornata di anticipo dopo 18 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta contro i Red Boys nella quarta giornata di campionato.

Degna di valore, invece, la doppia vittoria sia in casa che in trasferta contro la diretta concorrente per il titolo Nick Calcio Bari sconfitti tra le mura amiche per 2-0 e in trasferta per 2-3. Gli allievi affronteranno per l’ultima giornata di campionato in trasferta il fanalino di coda Città di Fasano. Nei prossimi giorni la formazione nocese scoprirà la squadra da affrontare nella prossima fase di campionato.

Dopo questa vittoria Mister Elio Cocco ha dichiarato: "Quello che abbiamo raggiunto domenica scorsa era un obiettivo non dichiarato che mi ero proposto e che ho cercato di inculcare a tutti i ragazzi sin dal primo giorno. Tutto questo è stato possibile grazie al grande supporto della società. Devo ringraziare inoltre il nostro accompagnatore ufficiale, il preparatore dei portieri, il preparatore atletico ma soprattutto grazie ad un gruppo di ragazzi fantastici, un gruppo unito, maturo e con una voglia di migliorarsi giorno dopo giorno. Bravi tutti.”

Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA