Lega Nazionale Dilettanti: stop definitivo a tutti i campionati per questa stagione

05-21 lnd stop campionati

NOCI - Lo sport dilettantistico si ferma. Nel Consiglio Federale che si è tenuto ieri a Roma è stato deciso lo stop definitivo di tutti i campionati dilettantistici di calcio a 11 maschile e femminile e di futsal maschile e femminile sia a livello nazionale che a livello regionale per la stagione 2019-2020.

Lo stesso Consiglio deciderà per gli esiti di tutte le competizioni. Venerdì 22, invece, il Consiglio Direttivo della LND si riunirà per trovare delle proposte da presentare alla FIGC al quale spetterà l’ultima parola.
Per le formazioni nocesi, prima dello stop causato dall'emergenza da Coronavirus, il Noci Azzurri 2006 di calcio a 11 si trovava al 6 posto in classifica con 35 punti in piena corsa per i play-off nel girone B di prima categoria.
La puroBIO Noci nel campionato di Serie A di Futsal femminile è al terzultimo posto in classifica con 12 punti in zona play out.
Infine per le due formazione di futsal maschile nel girone B della C2, il Futsal Noci era 2 in classifica con 45 punti ed in piena corsa per la promozione invece l’Atletico Noci era stabile in zona play-off al sesto posto con 31 punti.
Attendiamo ora cosa succederà dopo il Consiglio Direttivo della LND e dopo il verdetto della FIGC.

Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA