Noci Azzurri 2006 e Atletico Noci uniscono le forze

07 14 nociazzurriNOCI - L’estate porta con sé grandi novità: con il desiderio di dare nuovo slancio al calcio nocese le società Noci Azzurri 2006 e Atletico Noci hanno deciso di unire le forze e camminare insieme per una nuova stagione tutta da scoprire. Un’unica grande Scuola Calcio per far emergere i grandi campioni di domani, accompagnarli nel loro percorso di crescita umana e sportiva, con l’obiettivo di indossare la maglia del Noci in prima squadra!

Insieme alle novità ci sono anche graditi ritorni: perché riannodare i fili col passato è il modo più sicuro per dare solidità a nuovi progetti. Siamo felici di comunicare il rientro di Giuseppe Sabatelli alla presidenza del club, con il suo inseparabile braccio destro Giovanni Miccolis nel ruolo di vicepresidente, insieme al prezioso segretario Mimmo Nisi.

Ringraziamo chi ha avuto un ruolo importante durante lo scorso anno in entrambe le società: le nostre porte restano aperte a loro e a chi vorrà unirsi a noi, condividendo un sogno. Riannodare i fili con il passato significa ripensare inevitabilmente al grande calcio nocese, all’amata Polisportiva: e se dobbiamo sognare vogliamo farlo in grande! Siamo pronti per un nuovo inizio, ripartendo dalle certezze del Noci Azzurri 2006 e Atletico Noci, con lo sguardo già proiettato ad un futuro ricco di novità.

Giovedì 15 luglio, alle ore 19.00, presenteremo il nostro progetto e i volti di chi lo sta già rendendo possibile. L’appuntamento è presso la sede di Woom Italia che ha confermato il suo sostegno come sponsor e l’importante impegno per le dinamiche sociali del nostro territorio.

Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA