Tutte riconferme nello staff tecnico delle giovanili dell’A.S.D. Noci Azzurri 2006

noci azzurriNOCI - Tutte riconferme nello staff tecnico del Settore Giovanile dell’A.S.D. Noci Azzurri 2006. Dopo l'ottimo lavoro svolto la scorsa stagione sportiva, Mister Fabrizio Lopriore è confermato come allenatore della Juniores. Conosciuto nel mondo dei dilettanti come Mister 500 Gol, per la sua fantastica carriera da calciatore, l'anno scorso con il Noci Azzurri 2006 si classificato al terzo posto nel campionato regionale Under 19.

Elio Cocco è il mister degli Allievi e non poteva essere altrimenti. Dopo la vittoria del campionato della scorsa stagione, Elio Cocco è confermato alla guida degli Allievi Regionali Under 17. Mister dalla grande esperienza (Serie C con il Monopoli e responsabile settore giovanile a Fasano e Monopoli) si è sempre contraddistinto per professionalità e dedizione nei confronti dei nostri ragazzi.
I Giovanissimi sono invece affidati a mister Mottola. Giovanni Mottola, è una colonna portante della società. Oltre a ricoprire il ruolo di Responsabile Tecnico della nostra Scuola Calcio, Mister Mottola è confermato come allenatore del gruppo Under 15 Giovanissimi Regionali. La passata stagione è stato il condottiero di una roboante stagione, ricca di gol, e con un ottimo secondo posto conquistato sul rettangolo verde.

 

Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA