Pierdonato Costa è il nuovo presidente dei Noci Azzurri 2006

07 20 woomNOCI - Alla vigilia della nuova stagione sportiva, cambia il presidente dei Noci Azzurri 2006, Pierdonato Costa sostituisce lo storico presidente dei Noci Azzurri, Giuseppe Sabatelli.

Il 2 luglio scorso il vecchio direttivo composto dal presidente Giuseppe Sabatelli, il vice presidente Giovanni Miccolis e il segretario Mimmo Nisi, ha rassegnato le proprie dimissioni dopo 15 anni di onorevole lavoro.
Il 12 luglio scorso sui canali social della società nocese che quest’anno compirà 15 anni di vita ha annunciato il nuovo direttivo per la stagione sportiva 2021-2022.
Il nuovo presidente è Pierdonato Costa, ex portiere e grande uomo di calcio, nel corso della sua carriera è stato presidente del Cisternino e del Putignano calcio a 11 e dirigente a Noci di Calcio a 5.
La carica di vice presidente sarà ricoperta da Antonello Donatelli, attuale portiere dei Noci Azzurri con un passato tra le fila del Bari. Il nuovo tesoriere è Francesco Costa, ex calciatore nocese, laureato in Economia, sarà il responsabile della gestione amministrativa della società.

Il neo presidente Pierdonato Costa ha lasciato una personale dichiarazione a noi di Noci24.it.
Cosa si aspetta da questa avventura?
“Di avventura, non parlerei, piuttosto farei riferimento alla voce progetto per ora agli albori, ma sostenuto da basi solide e da imprenditori lungimiranti, senza perdere mai di vista la continuità societaria, con al centro la “nocesità” dei componenti della compagine, ora come allora nel 2006 quando fu dato inizio a questo percorso giunto oggi ad un livello di vera e propria eccellenza.”

Cosa si auspica per il futuro del Noci Azzurri 2006?
“Il termine “ad maiora” è ben appropriato, migliorarsi sotto tutti gli aspetti sono gli auspici di coinvolgimento e riavvicinamento allo sport, nella fattispecie il calcio, la cittadinanza nocese. Avremmo potuto scrivere tanto, ma ci auguriamo che siano i fatti a parlare.”

Il 26 settembre inizierà la stagione della Prima Categoria per il Noci Azzurri, al nuovo direttivo dei Noci Azzurri 2006 tutti noi di Noci24.it auguriamo buon lavoro.

Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA