Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

Calcio a 5 femminile

11 26 new team vs conversanoNOCI (Bari) - Dopo due sconfitte di fila, a opera del Bisceglie in casa e del Civitanova Dream Futsal in trasferta, le biancoblu di mister D'Ippolito tornano a sorridere e lo fanno con un match molto atteso: il derby con il Conversano.
Domenica 26 novembre, al palaFiore, è andato in scena lo "scontro" tra le ex, compagne e avversarie: tra le fila di mister Berardi, infatti, figurano nomi come Corriero e Lafortezza, in biancoblu due stagioni fa e come Pansini, Sportelli e Lacirignola, ex United Noci, avversario delle nocesi ai tempi dei campionati regionali.
Ad avere la meglio in questo primo incontro diretto di campionato, questa volta in serie A2, è stato il Noci, bravo nel capitalizzare il primo tempo e nel gestire il vantaggio nel secondo, nonostante un tentativo di rimonta convincente da parte delle conversanesi. È capitan Tinelli (in foto, a sx, con capitan Sportelli del Conversano) a parlare delle condizioni attuali della sua squadra e della volontà di capitalizzare gli ultimi 6 punti a disposizione di questo girone d'andata.
Domenica, ad esempio, si va dal Dorica Torrette, che insegue, a 3 punti dal Noci. (foto di Sara Tinelli)

11 12 purobio vs bisceglieNOCI (Bari) - Ė tornato! Lo spettro della New Team Noci che non gioca come sa al cospetto di avversarie molto forti.
Questa volta è successo con la capolista Bisceglie, domenica 12 novembre al palaFiore ma, fortunatamente per le biancoblu, non è andata come contro l'Alex Zulli (17-2 per loro): le ragazze di Ventura sono il giusto mix di talento (Annese) ed esperienza (Soldano, Castro e Tempesta), ma non sono avversario insormontabile per le nocesi, che anzi nei primi minuti rispondono con le loro buone azioni.
Gli errori in difesa però fioccano, con una De Brito non splendida in questo appuntamento e suo malgrado complice di diversi palloni persi e poi trasformati in gol a ridosso dell'area biancoblu: insomma, sarebbe potuta andare diversamente, ma con i "se" e con i "ma" non si vincono le partite e questo le ragazze di mister D'Ippolito lo sanno bene, seppur continuino a sbagliare atteggiamento nei momenti avversi.

10 22 new team vs dona styleNOCI (BARI) - Dopo una piccola crisi durata 3 partite, comunque contro avversarie di alto profilo, domenica 22 ottobre è arrivata la prima vittoria per la puroBIO Cosmetics Noci di mister D'Ippolito.
Una bella New Team quella vista in azione contro il Dona Style, avversario alla portata, seppur già a quota 7 punti in classifica e per nulla splendido al cospetto delle biancoblu, che, invece, dettano il gioco dall'inizio alla fine.
Da sottolineare il debutto della brasiliana De Brito, vera regista in campo e grande battagliera di esperienza e talento, insieme alla bella prestazione di Colantuono, l'ex capitano del Vis Fondi che si sente già parte di questa nuova avventura e lo dimostra dentro e fuori dal campo.

 

10 08 new team noci vs alex zulliNOCI (Bari) - Nella prima casalinga della stagione, nonché secondo match disputato, la scorsa domenica 8 ottobre, la puroBIO Cosmetics Noci incassa una sonora batosta dalla favorita del girone B, l'Alex Zulli Gold Futsal di Guardiagrele (Chieti), sbagliando quasi totalmente l'atteggiamento della partita.
Le avversarie sono formazione compatta e di talento, da Patri Journet a Villanueva, passando da Verzulli, Ciferni, Zulli e capitan Pastorini: tocchi di palla, slalom e tiri potenti e precisi contro cui il giovane e ancora poco rodato Noci non può fare granché, ma il vero problema è che quel granché non viene neanche minimamente raggiunto.
Lamentele in campo, poca concentrazione e un atteggiamento totalmente sbagliato portano le biancoblu a incassare 7 gol nel primo tempo e ben 10 nel secondo, riuscendo però a mettere a segno 2 gol nella 2a frazione, in un momento di lucidità e convinzione, dietro la spinta della combattiva Colantuono. Come detto alla vigilia da mister D'Ippolito, c'è ancora tanto da lavorare per l'amalgama del gruppo e non solo, ma alla 2a giornata è tutto ancora da scrivere e migliorare. (foto di Sara Tinelli)

10 08 puroBIO Cosmetics Noci 2NOCI (Bari) - L'avventura in casa della puroBIO Cosmetics Noci nel girone B della serie A2 comincia oggi, tra le mura amiche del palaFiore, contro la favorita del raggruppamento, la Alex Zulli Gold Futsal, squadra di Guardagriele (CH) in Abruzzo.
Fischio d'inizio alle 16.00 per questo match della 3a giornata di andata che promette bene sulla carta in quanto a stimoli di vittoria, sia per la voglia di riscatto delle nocesi, dopo la sconfitta all'esordio per 2-0 contro il Molfetta e sia per il pareggio casalingo delle avversarie, la scorsa giornata, contro il Fiberpasta Chiaravalle.
Mancano all'appello per mister D'Ippolito Palmeri e De Brito, quest'ultima ancora interessata dai lunghi tempi di tesseramento in quanto brasiliana, ma per il resto il roster è al completo, al servizio dell'allenatrice tarantina, raggiunta dai nostri microfoni alla vigilia di questo importante debutto casalingo.

09 30 angelica tinelli new teamNOCI (Bari) - Si inaugura oggi il primo anno della serie A2 di calcio a5 femminile, con il girone B già al via per 12 delle sue 13 squadre.
Manca all'appello proprio la puroBIO Cosmetics Noci, al tempo New Team Noci, dei fratelli Roberto, fermata proprio alla prima giornata dal turno di riposo.
In attesa di presentare il roster e di tracciare gli obiettivi e gli intenti con mister D'Ippolito, abbiamo raggiunto capitan Angelica Tinelli per parlare di questo inizio campionato, del debutto contro il Molfetta e delle sue sensazioni e speranze della vigilia.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 157 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook