La Nuova Polisportiva Noci si presenta

09-01-npn1NOCI (Bari) – Si è presentata ufficialmente sabato 30 agosto la squadra della Nuova Polisportiva Noci che affronterà il campionato di calcio a 11 di promozione. Durante il concorso Miss e Mr Fashion città di Noci organizzato dai fratelli Loparco, il palco è stato impegnato dalla squadra e dallo staff tecnico presentati da Paolo Liuzzi, conduttore della serata.

Una rosa completa formata da ragazzi di esperienza e nocesi doc, come Frascati, D’Onghia, Laera, Sciatta, Netti, coadiuvati dalla freschezza dei giovani tra cui Costa, Mangini e Salatino. Alla guida tecnica mister Paolo Dalena supportato dalla collaborazione di Michele Delle Foglie, ex conoscenza della Noci calcistica e che, appese le scarpe al chiodo, presterà la sua esperienza come collaboratore per la prima squadra e come allenatore per la juniores.

Lo staff tecnico potrà contare, inoltre, sul prezioso contributo della prof.ssa Angela Laera, presente sul palco insieme a tutti i ragazzi e che si occuperà principalmente della preparazione atletica.

09-01-npn2

A prendere la parola, davanti ad una piazza Garibaldi gremita, è stato mister Paolo Dalena (in foto sopra con il presentatore Liuzzi): “Siamo pronti e carichi per questa nuova avventura” - è stato il primo commento del tecnico. ”Per ora stiamo svolgendo la preparazione allo stadio di Putignano visto che il De Luca Resta è interessato da lavori di pettinatura del manto erboso. Ma presto torneremo a Noci dove disputeremo le gare di campionato. La preparazione procede bene, sono contento della squadra che ho a disposizione. Ovviamente bisognerà puntellarla ancora un po’ con qualche operazione di mercato, poi saremo apposto per affrontare la stagione che si aprirà con l’impegno di coppa Italia domenica 7 settembre in quel di Alberobello per la gara d’andata”. 

 

09-01-npn3

Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA