Real Noci, esonerato mister Paolo Dalena

10 13 Paolo DalenaNOCI (Bari) – Con una nota stampa ufficiale la Polisportiva Real Noci, squadra di calcio a 11 iscritta nell’attuale campionato di promozione, ha comunicato nel primo pomeriggio di oggi l’esonero del proprio allenatore, Paolo Dalena (in foto). Tale decisione arriva dopo la sconfitta per 1-0 contro il Modugno di domenica scorsa. Dalena paga molto probabilmente lo scarso rendimento della squadra che occupa attualmente la tredicesima posizione in classifica con quattro punti all’attivo dopo le prime cinque giornate d'andata disputate.

"La ricostruzione di una squadra passa dal cambio allenatore. Non è stata una decisione facile ma dobbiamo dare una scossa alla squadra e proviamo iniziando a cambiare la guida tecnica. Paolo Dalena è una persona competente che, in questi anni, ha dato molto ai ragazzi e alla società. Purtroppo, però, quando i risultati non arrivano bisogna cambiare qualcosa. In questa stagione, ci eravamo prefissati obiettivi importanti e, non potendo stravolgere una rosa di 20 giocatori e a fronte anche dei risultati, ci vediamo costretti a cambiare l’allenatore. L’obiettivo è quello di risollevarci e tornare ad essere competitivi. Tra qualche ora ufficializzeremo il nome del nuovo allenatore. Ringraziamo Paolo Dalena per il lavoro svolto, la professionalità e l’impegno profusi in questi anni. È una persona che stimiamo molto e gli auguriamo il meglio”, così si è espressa la società in seguito alla decisione presa.

Nel frattempo però inizia già a farsi sentire il pensiero dei tifosi sui canali social della squadra. Molti infatti hanno preso le difese dello storico capitano e allenatore biancoverde definendo precoce la scelta di esonerarlo. La società non lascia trapelare il nome del sostituto che prenderà il posto di Dalena sulla panchina biancoverde. Siamo sicuri però che già nelle prossime ore potremo aggiornarvi sul nome del nuovo allenatore della Polisportiva Real Noci.

Calcio a 11

© RIPRODUZIONE RISERVATA