DIRETTA LIVE Real Noci vs Audace Cerignola: in palio la finale di Coppa Puglia

01 28 real noci vs audace cerignolaNOCI (Bari) - Il grande giorno è arrivato per i biancoverdi di mister Perillo, che si giocano il tutto per tutto nella semifinale di ritorno di Coppa Puglia contro la corazzata Audace Cerignola, capolista del girone A. All'andata finì 2-1 per i padroni di casa, un risultato che lascia aperto ogni spiraglio per entrambe le compagini: oggi al "De Luca Resta", alle 14.30, si decide una delle due finaliste della Coppa Puglia 2016 di Promozione, con la direzione di gara assegnata al sig. Alessandro Recchia della sezione di Brindisi. Per il Noci, arrivare alla partita decisiva della competizione, oltre alla grande soddisfazione di avercela fatta, rappresenterebbe una possibilità di ripescaggio per l'Eccellenza,categoria successiva della Promozione, mentre la vittoria della Coppa vorrebbe quasi dire promozione automatica, come seconda delle ripescate. Seguite la nostra DIRETTA dalle 14.30 per non perdervi nessuna azione di questa partita decisiva!

 

DIRETTA LIVE 

16:21 - Fischio finale! Il Cerignola vince 3-2 (5-3 tra andat e ritorno) e conquista la finale di Coppa Puglia!

16:07 - GOL del Noci con tacco in area di Alessio Mangini. Noci-Cerignola 2-3.

16:00 - GOL di Morra per il Cerignola, che approfitta di uno svarione biancoverde 

15:56 - Rosso per Ciano per doppia ammonizione. Cerignola in 10.

15:50 - Seconda traversa per il Cerignola; intanto nel Noci fa il suo ingresso Recchia.

15:49 - GOL DEL NOCI su rigore, trasformato da Salvati. Noci-Cerignola 1-2 (cumulativo 2-4)

15:38 - RADDOPPIO DEL CERIGNOLA con Monopoli: i nocesi lamentano un'irregolarità del gol per fallo del marcatore. Il percorso del Noci é ora tutto in salita.

15:32 - Si ricomincia, ultimi 45 minuti per decidere una finalista della Coppa Puglia tra Noci e Cerignola.

15-21 - FINE PRIMO TEMPO. Ospiti avanti 1-0 (3-1), con tante occasioni per il Noci. 

15:15 - VANTAGGIO CERIGNOLA con Russo! Difesa nocese non impeccabile in questo frangente.

15:12 - Morra ci prova a sorprendere Netti con conclusione dalla distanza. Pochi minuti alla fine del primo parziale, ancora 0-0 nel conto reti.

15:10 - Fondamentale parata di Vurchio su D'Onghia, dopo contropiede nocese con Salvati e cross al centro di quest'ultimo dalla sinistra!

15:04 - Giallo per Ciano, degli ospiti, per fallo su D'Onghia, che a onor del vero era ultimo uomo in contropiede.

15:01 - Traversa del Cerignola su colpo di testa, primo vero brivido per la porta difesa da Nello Netti.

14:53 - Giallo per Pasculli del Noci. Fin qui partita non esaltante da entrambi i fronti, data la posta in gioco alta e la delicatezza della sfida. Ricordiamo, il Cerignola è avanti con il punteggio cumulativo tra andata e ritorno per il 2-1 in casa del 14 gennaio scorso.

14:48 - Cerignola pericoloso in area con Morra, ma Netti e la difesa ci sono. Calcio di punizione ora per gli ospiti, dal centro, a ridosso dell'area.

14:41 - Ancora D'Onghia su punizione, colpo di testa alto sulla traversa.Fin qui, Noci più pericoloso

14:35 - Brivido con D'Onghia, il suo colpo di testa a scavalcare è quasi dentro. Noci in avanti!

14:33 - Squadre in campo e pronte per il fischio d'inizio. Si comincia! Bella cornice di pubblico sugli spalti del "De Luca Resta" e noi partiamo con la nostra diretta.

Tutti a disposizione di mister Perillo, oggi, per l'impresa davanti al pubblico amico, chiamato a gran voce al "De Luca Resta" per incitare l'11 biancoverde: squalificati in campionato, ma non in Coppa, D'Onghia e Sciatta sono schierabili nella formazione che affronterà l'Audace Cerignola, come anche Laera che ha scontato il periodo di stop imposto dal Giudice Sportivo al pari di mister Perillo. Sarà convocabile anche Tony Tisci, nuovo under a disposizione della rosa biancoverde, mentre l'altra new entry delle ultime ore, Giuseppe Genco, è temporaneamente fuori per infortunio. 

Per il capitano Paolo Laera, la possibilità di battere la corazzata di Cerignola è sul piatto di questa sfida: "Stiamo cercando di prepararla al meglio sapendo che loro sono superiori, ma curando i dettagli abbiamo qualche possibilità di batterli, nonostante non perdano da 2 anni: é un impresa che ci affascina!". Al Noci basterebbe anche la vittoria per un solo gol, ma sarà difficile contenere un avversario che viaggia a ritmi da classe superiore, con 17 partite vinte su 19 in campionato: eppure, all'andata di questa semifinale di Coppa, il primo a passare in vantaggio è stato proprio l'11 biancoverde con il baby bomber Salatino, con Netti che ha negato anche un rigore alla compagine avversaria, capace comunque di ribaltare in poco tempo il risultato a suo favore, con uno score non ancora determinante.

Insomma, palla al centro e che abbia inizio la sfida delle sfide: se non potete essere allo stadio, seguitela con noi, a questo link, dalle 14.30!

Calcio a 11

© RIPRODUZIONE RISERVATA