Seconda vittoria consecutiva per i Giovanissimi regionali del Noci Azzurri contro Football Academy Gioia

giovanissimi nociNOCI (Bari) - Alle 10 di domenica 22 gennaio 2017, allo stadio comunale De Luca Resta di Noci, si è disputato il match tra Noci Azzurri 2006 e Football Academy Gioia, valido per la terza giornata di ritorno del girone E dei Giovanissimi Regionali. I ragazzi di mister Mottola, reduci dalla vittoria a Carovigno lo scorso weekend, domenica 22 gennaio hanno conquistato un'altra vittoria, superando con un rotondo 3 a 0 gli avversari del Gioia.

1.22 nociazzurri

La prima frazione del match si conclude sullo 0 a 0 con i padroni di casa che mantengono il pallino del gioco e vanno più volte vicini al vantaggio. Nella ripresa il copione del match non cambia: Noci all'attacco e Gioia rintanato nella sua metà campo. A cambiare, però, è il risultato, ripagando così gli sforzi dei giocatori nocesi.

In apertura di ripresa arriva il goal di Riccardo Mottola e da quel momento in poi il match si rivela una passeggiata per i padroni di casa, fino alle reti di Ramci Sulejmani e Marco Rosato che decretano il 3-0 finale e il terzo posto nel girone E a quota 24 punti.

Il mister, la società azzurra e i suoi tifosi possono ritenersi soddisfatti della prestazione dei propri ragazzi, che nel complesso stanno vivendo un ottimo periodo di forma e occupano meritatamente i piani alti della classifica.

 

Calcio a 11

© RIPRODUZIONE RISERVATA