Nasce a Noci lo Juventus Official Fan Club "A. Del Piero": al via le iscrizioni

06 19 juventus official fan club nociNOCI (Bari) - Anche a Noci presto lo Juventus Official Fan Club. Dopo un lungo periodo di consultazione e riflessione che vedeva il nutrito gruppo di tifosi e simpatizzanti nocesi della Juventus Fc adunarsi presso il “Teatrino Manzoni”, è nata la costituente del club ufficiale di tifosi bianconeri. La costituente ha da subito lanciato un sondaggio sui social network dal quale è emerso che il fan club nocese sarà intitolato ad Alessandro Del Piero, stella bianconera e campione del mondo con la Nazionale nel 2006.

Il primo gruppo consta già di 70 iscritti, ma il tesseramento è aperto a chiunque abbia la fede bianconera, così da poter usufruire dei vantaggi che un club ufficiale può offrire ai propri tesserati tifosi bianconeri. Il club nocese si propone inoltre di essere un’associazione a tutto tondo, attiva sul territorio con l’obiettivo di organizzare eventi sportivi e culturali e ambire all’istituzione di una scuola calcio.

Chiunque potrà avvicinarsi al mondo juventino, semplicemente recandosi presso la sede (che verrà inaugurata in agosto) di via Benedetto Croce, 10 oppure telefonando ai numeri 3342373768 – 3381087613.

 

Calcio a 11

© RIPRODUZIONE RISERVATA