B come Sabato a Noci: le telecamere di Rai 2 sabato 27 ottobre al “De Luca Resta”

10 27 B come Sabato a NociNOCI (BA) – Sarà un sabato da leoni quello del 27 ottobre per il Noci Azzurri 2006 di Seconda Categoria. Il match della quarta giornata di andata di campionato, contro l'Atletico Martina 2012, ospiterà straordinariamente le telecamere di Rai 2 e precisamente del programma sportivo del sabato pomeriggio, “B come Sabato” condotto da Andrea Deloglu e Gabriele Corsi. Sarà il comico Gianluca Fubelli a gestire gli interventi dal “De Luca Resta” , con interviste negli spogliatoi, approfondimenti e gag sulle squadre e i suoi protagonisti.


L’appuntamento è fissato per le 15 del prossimo sabato, nello stadio nocese, mentre per chi non potrà esserci, l’invito è a sintonizzarsi su Rai 2. Una bellissima e incredibile opportunità per Noci e la sua squadra di calcio a11 di farsi conoscere e di apparire sul piccolo schermo tra partite di serie A e B e interventi dei più grandi campioni sportivi italiani.


Ovviamente l’invito della società è quello di farsi sentire dallo stadio nocese, così da accogliere e festeggiare in grande il match e l’esclusiva partecipazione televisiva.

Calcio a 11

© RIPRODUZIONE RISERVATA