Noci Azzurri 2006, altra vittoria per i Giovanissimi

11.07nociazzurri2006NOCI (Bari) - Prosegue alla grande il cammino del Noci Azzurri 2006 per quanto riguarda la categoria Giovanissimi: i ragazzi nocesi partecipano al girone E di categoria per quanto riguarda il Campionato Regionale Giovanissimi 2018/2019.

(foto fb: Noci Azzurri)

Nella giornata di domenica 4 novembre è andata in scena allo stadio "De Luca Resta" la quinta partita di campionato che ha visto la formazione nocese trionfare per 5-1.

La partita non è praticamente mai stata in discussione: la difesa nocese ha retto benissimo gli attacchi avversari del Red Boys, riuscendo ad attaccare con continuità e arrivando abbastanza agevolmente alla terza vittoria in campionato. Particolarmente ispirato il capitano, Saponaro Falcone, autore di ben quattro gol, rispettivamente i primi due e gli ultimi due: il terzo gol è stato siglato da Locorotondo.

I Giovanissimi sono attualmente terzi in classifica, con 9 punti: il prossimo match dovranno giocarlo in trasferta domenica 11 novembre contro l'Accademia Calcio Monopoli, seconda con 12 punti.

Calcio a 11

© RIPRODUZIONE RISERVATA