Il Noci Azzurri 2006 vince ancora: è terzo in classifica

11 13 NociAzzurri copyNOCI (Bari) - Arriva un'altra entusiasmante vittoria per il Noci Azzurri 2006 nel Girone B del campionato di seconda categoria. L'11 novembre è andata in scena allo stadio De Luca Resta una grande partita contro un avversario sicuramente non facile da battere: il tabellino dice 5-1 per il Noci che torna a respirare aria di alta classifica.
(Foto di Noci Azzurri 2006)

Il match cominica sotto i migliori auspici, una splendida giornata a livello metereologico che sarà altrettanto splendida dal punto di vista realizzativo: considerando data e orario del match (domenica, ore 14:30) la risposta del pubblico è stata di quelle importanti, così come importante era il match in corso. Noci Azzurri 2006 - Fragagnano, squadra tarantina d'alta classifica, assegnava molto più dei classici 3 punti, tenendo conto che le due formazioni si affronteranno fino alla fine del campionato per cercare di centrare l'obiettivo promozione.

Il Noci Azzurri 2006 passa subito in vantaggio dopo pochi minuti di gioco grazie ad uno splendido gol dell'esterno De Masi che mette alle spalle del portiere avversario dopo una splendida azione personale. Il Fragagnano, però, non ci sta e dopo una decina di minuti trova il pareggio su calcio di rigore; da questo momento in poi è solo Noci Azzurri 2006. A riportare in vantaggio la formazione di casa ci pensa il capitano Paolo Laera, ancora una volta su calcio di rigore, chiudendo così il primo tempo sul 2-1.

Il secondo tempo è uno show della formazione diretta dal secondo allenatore Gerry Novembre (mister Palazzo non era in panchina a causa dell'espulsione rimediata nello scorso match di campionato): Palmisano sigla due splendidi gol da subentrato (entrambi di destro) e chiude virtualmente il match. Standing ovation per l'uscita dal campo del capitano Laera, dopo l'ennesima prestazione convincente: al suo posto entra Recchia A. che avrà il tempo di siglare il quinto ed ultimo gol dell'incontro.

Si conclude dunque un match controllato abbastanza agevolmente dal Noci Azzurri che si piazza così al terzo posto in classifica con 12 punti: il primo posto dell'Atletico Martina 2012 è distante 6 punti, il secondo posto soltanto uno (ed è attualmente occupato dal Tre Colli, sconfitto nella precedente giornata per 3-1). Il prossimo match andrà in scena domenica 18 novembre alle ore 11:00 sul campo della Virtus Castellana, terz'ultima in classifica a quota 3 punti.

Calcio a 11

© RIPRODUZIONE RISERVATA