Noci Azzurri 2006: la Juniores batte il Castellaneta e raggiunge il primo posto in classifica

12 23 JunioresNociCastellaneta

NOCI (Bari) - Prosegue senza intoppi la stagione del Noci Azzurri 2006 nel campionato regionale Juniores Under 19. La società nocese, impegnata sabato 22 dicembre contro il Castellaneta, ha centrato la sesta vittoria in campionato, conquistando il primo posto in classifica del Girone D.

(Foto di Noci Azzurri 2006)

Il match andato in scena al De Luca Resta era fondamentale per il proseguio della stagione: il Noci Azzurri 2006 non ha ancora perso una partita in campionato ed ha affrontato il Castellaneta primo in classifica, che vanta la miglior difesa del torneo. La formazione di casa era appollaiata al secondo posto, a due soli punti di distanza dalla capolista, pronta a portare a casa il bottino pieno e ribaltare il tabellone.

I ragazzi di mister Francesco Palazzo avvertivano la pressione e l'importanza del match: nonostante questo però sono riusciti a portare a casa il risultato con un 1-0 al cardiopalma, arrivato nel secondo tempo grazie alla rete del giovane De Masi. La partita è stata molto combattuta a centrocampo, con le due squadre che non avevano intenzione di arretrare di un metro per lasciare campo e partita all'avversario; particolarmente ispirato l'attacante Sabatelli, spina nel fianco della difesa del Castellaneta.

L'ultimo match prima della sosta sorride quindi alla Juniores del Noci Azzurri 2006 che chiude il 2018 senza subire una sconfitta. La formazione nocese è attualmente prima in classifica con 21 punti, 21 gol fatti e solo 8 subiti: il Castellaneta, appena battuto, è secondo ad un solo punto di distanza. Il prossimo impegno per i ragazzi di mister Palazzo sarà il 5 gennaio 2019, nella delicata trasferta contro la Virtus Locorotondo 1948, ultima partita del girone d'andata.

Calcio a 11

© RIPRODUZIONE RISERVATA