Mister Paolo Dalena del Noci Azzurri confermato alla guida della Puglia Giovanissimi

02 10 mister dalena agli azzurriNOCI (Bari) - Una bella notizia per il Noci Azzurri 2006 e il movimento sportivo nocese.
Il mister nocese Paolo Dalena, già allenatore degli Allievi U17 del Noci Azzurri 2006 e delle categorie dei più piccoli della scuola calcio azzurra, è stato riconfermato selezionatore e tecnico della rappresentativa Puglia Giovanissimi U15 per il Torneo delle Regioni 2019.
Sarà lui quindi a selezionare i più promettenti giocatori pugliesi di categoria, in questi mesi, per prepararli ad affrontare il torneo, atteso dal 12 al 20 aprile nel Lazio, cercando di migliorare il risultato dello scorso anno, che vide Dalena e i suoi ragazzi impattare ai quarti di finale proprio con il Lazio, poi vincitore del torneo.

 "Sono contento della riconferma e ringrazio il presidente Tisci (presidente FIGC Puglia) per la fiducia.
È una competizione a livello nazionale e sono onorato di essere il tecnico della rappresentativa categoria giovanissimi Puglia. Lo scorso anno è stata la mia prima esperienza e quindi partivo con poca consapevolezza del livello del torneo, invece quest’anno diciamo che sono più consapevole: inizio il primo raduno Il 23 gennaio a Lecce e ne faremo altri ancora fino ad aprile. Spero di trovare il meglio, perché loro saranno la mia fortuna!"

LA RAPPRESENTATIVA PUGLIA GIOVANISSIMI 2018 (©LND)

01 17 paolo dalena con la puglia giovanissimi 2018

Paolo Dalena diventerà così la guida di altri ragazzi, senza però mai abbandonare le sue attuali squadre: gli Allievi regionali azzurri, in primis, dopo un inizio scoppiettante, stanno ritrovando ora il ritmo e sono terzi a 23 punti.
Domenica 20 gennaio, al "De Luca Resta", arriva l'Esperia Monopoli, a pari merito in classifica, alle 10.
Non ci resta che augurare all'allenatore nocese e ai suoi ragazzi un grande in bocca al lupo e buon lavoro!

Calcio a 11

© RIPRODUZIONE RISERVATA