Noci Azzurri 2006, solo un pareggio per gli allievi

22 01 AllieviEsperia

NOCI (Bari) - Gli Allievi Regionali del Noci Azzurri 2006 pareggiano in casa contro l'Esperia: un risultato che non aiuta nessuna delle due squadre, che al momento hanno gli stessi punti in classifica, sognando il primo posto.

(Foto di Noci Azzurri 2006)

Il match giocato domenica mattina allo Stadio De Luca Resta era un appuntamento importante per i ragazzi di mister Dalena. L'avversario era di quelli ostici, oltre a rappresentare una seria antagonista per la vittoria finale ed era necessaria una prestazione maiuscola per portare a casa i 3 punti. Le posizioni in classifica hanno rispecchiato i valori espressi in campo, con due formazioni che si sono affrontate a viso aperto, ferendosi senza mai farsi male davvero. I giovani nocesi passano in vantaggio due volte, prima con Lippolis e poi con Sulejmani, per vedersi rimontati dagli avversari in entrambe le occasioni. L'errore principale degli uomini di mister Dalena è stato quello di concedere molto campo all'Esperia nella seconda parte di gara, riuscendo a mettere la testa davanti soltanto sul finale di partita.

Il Noci Azzurri 2006, impegnato nel Girone D della categoria Allievi Regionali Under 17, occupa al momento il quarto posto in classifica con 24 punti, a pari punti proprio con l'Esperia; i nocesi, però, hanno una partita in meno rispetto agli avversari. Prossimo appuntamento in trasferta sabato 26 gennaio alle ore 17:00, l'avversario sarà il Bellavista settimo in classifica e sconfitto 2-0 nel girone d'andata.

Calcio a 11

© RIPRODUZIONE RISERVATA