Sport Noci, con Michele Perillo arriva la prima vittoria

2009_04_19_sport_Noci_calcio_a_11_2

NOCI (Bari) - Finalmente arriva la prima rete in campionato da parte di Domenico Roberto che permette alla Sport Noci di battere per 1-0 la Gioventù Frigole. Attualmente grazie ai tre punti conquistati si rilancia in classifica ora sono 6 i punti, frutto di 1 vittoria, 3 pareggi e 2 sconfitte; 5 reti all'attivo e 6 al passivo.

 

Allo zoppicante cammino in campionato fa da contraltare il buon comportamento in Coppa Puglia, la squadra pareggiando 2-2 a Gioia del Colle con il Calcio Gioia, (dopo la vittoria dell'andata per 2-1) ha ottenuto la qualificazione al terzo turno. Le reti portano la firma di Roberto (ancora una volta sugli scudi) e autorete di Riccio.
Comincia quindi con un pareggio e una vittoria l'avventura del neo tecnico alla guida della Sport Noci. Michele Perillo, locorotondese di nascita ma residente a Putignano, è un allenatore che a Noci è stato più volte. All'inizio degli anni duemila era infatti alla guida della neonata Nuova Polisportiva Noci, squadra con cui ha concluso l'esperienza di allenatore in prima dopo un periodo come allenatore dei portieri nel finale di stagione 2007-08.
Michele Perillo in una squadra che oramai sembrava la brutta copia di se stessa e allo sbando potrebbe rivelarsi la carta vincente, data la sua innata dote di grande motivatore e soprattutto di uomo di polso, caratteristiche importanti in uno "spogliatoio" che andava oramai sgretolandosi.
Domenica prossima la Sport Noci sarà di scena a Torre Santa Susanna, contro il Torre, l'obiettivo guadagnare altri tre punti...

Calcio a 11

© RIPRODUZIONE RISERVATA