Calcio 2 categoria, Sport Noci vittoriosa

noci-squadra-c11NOCI (Bari) - A fine gara tutti contenti. Si respira un aria diversa in casa Sport Noci la vittoria casalinga per 2-0 sull'Angel Soccer Brindisi oltre a fare classifica fa soprattutto morale e rilancia le quotazioni di una squadra che sembra orami avere imboccato la strada giusta. L'arrivo di Michele Perillo sta cominciando a dare i primi frutti.
La "mission impossible" è possibile con il tecnico che veste benissimo i panni di timoniere di una squadra non più "armata brancaleone". Che tutti sappiano, i biancoverdi hanno finalmente invertito la rotta e ora puntano diritti alla vetta. Si potrebbe già programmare una specie di tabella- aggancio alla capolista Cisternino. La vetta dista solo 10 punti.

Ma torniamo alla gara di domenica, la partita sin dall'inizio è stata agevole per i biancoverdi che si sono dimostrati più forti degli avversari sia sul piano tecnico che su quello tattico, non tragga in inganno il risultato che poteva essere ben più largo. Le due reti sono state realizzate da Domenico Roberto nel primo tempo e da Salamida al primo centro stagionale, nella ripresa.

Questa vittoria consegna alla squadra una posizione di metà classifica (con 10 punti) più consona alle ambizioni del sodalizio del presidente Donatello Detommasi il quale a fine gara commenta" l'importante era conquistare i tre punti, sono contento per la vittoria che ci rilancia in classifica e ci gratifica ridandoci morale e fiducia nel proseguo del campionato. Complimenti a Mister Perillo, nonostante il breve lasso di tempo trascorso dal suo arrivo in panchina già si vede la sua "mano". Grazie all'impegno quotidiano dei ragazzi, la squadra sta cominciando ad esprimersi a livelli che le compete, partita dopo partita stiamo migliorando, importante è il lavoro dell'allenatore sia sul campo: sotto il profilo tecnico-tattico ma soprattutto in quello psicologico compiuto in seno allo spogliatoio dove sta ricreando un gruppo." Oggi la Sport Noci è attesa dalla trasferta a Laterza, avversaria il Nuovo Laterza attualmente penultimo in classifica con 6 punti. Per la Sport Noci sulla carta tentare la vittoria non risulterebbe proibitivo. Anzi.!

La Classifica dopo 8 giornata di andata

Cisternino 20; Juventina Lecce, Gioventù Campi 17; Squinzano 2006 16; Nuova Montalbano 13; Real Eagles 12; Sporting Club Grotte 11; SPORT NOCI, Fotball Sporting Club 10; Pezze, Angel Soccer Brindisi, Palagiano, Gioventù Frigole 8; United Mottola , Nuova Laterza 6; Torre 1.

Calcio a 11

© RIPRODUZIONE RISERVATA